FANDOM

Aaron Rhodes (nato il 9 agosto 1995) e Austin Rhodes (nato 9 agosto 1995) sono gli attori americani fraterni doppie, modelli, e personalità di internet. Sono da Ashland, Ohio. Sono attualmente vive a Los Angeles, in California. Hanno ricevuto la pubblicità dopo l'uscita di loro papà in un vlog che ha guadagnato più di 20 milioni di visualizzazioni dopo essere stato fuori per soli sette mesi. Il video virale ha portato a guadagnare loro un grande seguito sui social media, più esposizione, e un aspetto su The Ellen DeGeneres Show. Sono attualmente sotto contratto con modelle Wilhelmina a Los Angeles e sono impostate per apparire come ricorrenti membri del cast di grido Queens nel settembre 2015.

E' un personaggio ricorrente nella nuova commedia horror Scream Queens, nel ruolo di Rodger.

BiografiaModifica

1995-2013: L'infanzia e primi anni di vitaModifica

Austin e Aaron sono nati il 9 agosto 1995, a Mansfield, Ohio, Stati Uniti d'America. Aaron è di sette minuti più vecchio. Sono cresciuti a Ashland, Ohio, Stati Uniti d'America.

2014-presente: Modellistica e Scream QueensModifica

Sono apparsi su The Ellen DeGeneres Show nei primi mesi del 2015 dopo la loro uscita di video ha avuto oltre 20 milioni di visualizzazioni. Hanno fatto il loro debutto come Roger e Dodger nella commedia-horror di Ryan Murphy "Scream Queens", in anteprima settembre 22, 2015 su FOX. Sono inoltre firmato a Wilhelmina Models a Los Angeles a partire da giugno 2015

Vita PrivataModifica

Mentre viveva in Ohio, entrambi lavoravano come soci di vendite a Hollister. Si è laureato da Ashland High School nel 2013, dopo hanno assistito Ohio State University e ha studiato comunicazione per un breve periodo di tempo prima di decidere di partire, e fare il grande passo a Los Angeles. Nel 2015 stanno studiando presso la Georgetown University.

FilmografiaModifica

TelevisioneModifica

  • The Ellen DeGeneres Show
  • FOX 11
  • Scream Queens

WebModifica

  • The Rhodes Bros
  • Guess The Price
  • Fanlala
  • Teen Vogue

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale