FANDOM

Ok, per prima cosa, non siamo in una sorellanza e non sono un'aspirante sorella. Sono venuta qui per imparare a fare il medico.

—Addison a Chanel Oberlin, Blood Drive

Addison, meglio conosciuta come Chanel #9, è uno dei personaggi ricorrenti della seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato da Moira O'Neill. E' un arbitro semi-professionista di Dungeons & Dragons con un brutto caso di belonefobia, ovvero paura degli aghi, ed è stata reclutata da Cathy Munsch per diventare la nona Chanel in Chanel Pour Homme-Icide. Rimane parte del gruppo fino alla sua morte in Blood Drive.

Biografia Modifica

Seconda Stagione Modifica

Chanel Pour Homme-Icide Modifica

Una volta scoperto che Chanel Oberlin sta aggiungendo nuovi membri al suo gruppo, Cathy decide di reclutare altre Chanels per conto suo e Addison è una di loro. E' introdotta come Chanel #9, la ragazza gotica che è un arbitro semi-professionista su Dungeons & Dragons. Chanel richiede in seguito che tutte le nuove Chanels, insieme a Marguerite e Daria, vadano a pulire le padelle mediche che la infortunata #5 usa per i bisogni.

Mentre cammina con le altre in corridoio appare il Green Meanie con due lame in mano. Addison e le altre gridano terrorizzate. Tutte scappano via, ma Midge cade a terra poichè urtata dalle altre, venendo lasciata ad un destino più amaro. 

Blood Drive Modifica

Apparizioni Modifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Assente Assente Assente Appare
Appare Assente Assente Assente Assente 2/10

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale