FANDOM

Un Afflitto è un umano che è stato infettato con un virus antico che gli garantisce vita ed eterna giovinezza, assieme a tante altre caratteristiche soprannaturali, al patto di seguire una dieta a base di sangue umano. Il virus è trasmissibile soltanto ingerendo il sangue infetto di un altro Afflitto, e questo provoca una "trasformazione" nel soggetto interessato. Il virus sembra avere avuto origine in Europa, nei pressi dei Monti Carpazi. Durante il '900, il santo F.W Murnau, il più grande regista tedesco di film horror muti e il primo ad aver portato i vampiri sullo schermo. Il regista è ben consapevole che l’era del cinema muto è molto vicina alla sua fine, e con essa crolleranno anche i suoi miti, Valentino compreso. L'uomo scoprì l'esistenza del virus e studiandone le capacità, decise di infettarsi. Sceglie perciò di vivere per sempre, ma di rinunciare anche alla sua carriera. Durante la produzione del film "Nosferatu", infettò molte persone, tra cui Rudolph Valentino, il quale a sua volta infettò Natacha Rambova ed Elizabeth Johnson.

Caratteristiche soprannaturaliModifica

Un Afflitto, possiede un sistema immunitario potenziato, non potrà ammalarsi mai, ma un proiettile potrà comunque ucciderlo, per cui dovrà essere furbo. Nonostante questo però, un Afflitto è in grado di guarire a fratture e ferite molto più velocemente di un umano medio. Non dovrà mai bere il sangue dei morti, evitare i malati, i deboli e gli infetti, perchè il sangue cattivo è come una brutta influenza o peggio. A differenza dei vampiri, il sole non nuoce agli afflitti, ma questi farebbero meglio ad evitarlo, perchè gli farebbe perdere vitalità, rendendoli sempre più deboli. Perciò, l'unica cosa in grado di potere distruggere un Afflitto secondo Elizabeth Johnson, è la sua stessa imprudenza. Per sopravvivere un Afflitto ha bisogno di nutrirsi di sangue umano. Lontani dal sangue per troppo tempo come mesi o decenni, inizierebbero ad indebolirsi al punto da diventare sempre più simili a zombie.

Afflitti NotiModifica

Personaggio Stato
Tumblr ny2svdpL4n1u0cgzao1 1280.png
Friedrich Wilhelm Murnau
Vivente
Tumblr ny5yrj2IUB1qhq7cto3 250.gif
Rudolph Valentino
Deceduto
Tumblr ny1u7wsoz61tvmm8vo1 250.gif
Natacha Rambova
Deceduta
MV5BMTUxOTEzNjcwMV5BMl5BanBnXkFtZTgwNjQwOTkwNzE@. V1 SY1000 SX766 AL .jpg
Elizabeth Johnson
Deceduta
Ramona royale.png
Ramona Royale
Vivente
Donovan.jpg
Donovan
Deceduto
Wren.png
Wren
Deceduta
Tumblr nwn0piGV231rr9hnvo3 r2 250.gif
Holden Lowe
Vivente
MV5BOTE5NzcyMDc3MV5BMl5BanBnXkFtZTgwNDIxMDM0NzE@. V1 SY1000 CR0,0,666,1000 AL .jpg
Iris
Vivente
94d498526426ea2987d14ef62f5be521.jpg
Alex Lowe
Vivente
Tristan duffy.jpg
Tristan Duffy
Deceduto
Max.png
Max Ellison
Deceduto

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale