FANDOM

Afterbirth
Prima Stagione, Dodicesimo Episodio
Afterbirth ahs.jpg
Informazioni Episodio
Data di trasmissione

21 Dicembre, 2011

Scrittori

Ryan Murphy, Brad Falchuk

Direttori

Ryan Murphy

Guida Episodio
← Precedente
Birth
Successivo →
Welcome to Briarcliff
Afterbirth è il dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione di American Horror Story, ed il dodicesimo episodio di tutta la serie. La prima diretta TV americana dell'episodio è avvenuta il 21 Dicembre 2011 sui canali Fox.

TramaModifica

Ben, sentendosi ormai solo, progetta di suicidarsi, ma i fantasmi di Violet di Vivien lo incoraggiano a prendere il gemello rimasto in vita e andarsene dalla casa. Mentre prova ad andarsene, Ben viene impiccato al lampadario e ucciso da Hayden e i fantasmi delle persone che invasero la casa; Constance prende il bambino. Moira e altri fantasmi "innocenti" aiuteranno i fantasmi degli Harmon ad impedire la morte di altri inquilini spaventando la prima famiglia che vuole li trasferirsi, i Ramoses. Tate, sentendosi alienato, cerca di uccidere il figlio dei Ramoses, così Violet non si sentirà sola.Tutto questo viene impedito distraendo Tate. Nora che vuole un figlio da prima del suo omicidio e che diventasse cattiva, rinuncia alla maternità del gemello nato morto a Vivien, e dice che quest'ultima sarà una madre migliore di lei. Vivien chiede a Moira di essere per la madrina del bambino. Gli Harmon e Moira decorano la casa per Natale, mentre Tate dice a Hayden che aspetterà "per sempre" Violet. Tre anni più tardi, Constance torna a casa e vede una scia di sangue sul pavimento, che porta alla camera da letto del gemello degli Harmon, ora di circa 3 anni, e molto somigliante al padre Tate: ha ucciso la tata e si siede su una sedia a dondolo, sorridendo alla madre adottiva.

CastModifica

Cast PrincipaleModifica

Cast RicorrenteModifica

Special Guest CastModifica

Guest CastModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale