FANDOM

Constance Langdon: Che cosa succede se un umano copula con chi appartiene al mondo degli spiriti?
Billie Dean Howard: Gli spiriti non hanno una grande potenza sessuale...
Constance Langdon: Sì, ma cosa succederebbe nel caso di un effettivo concepimento?
Billie Dean Howard: Conosci la storia della scrigno? Dello scrigno del Papa?
Constance Langdon: No, io non so di che stai parlando.
Billie Dean Howard: Quando viene eletto un Papa e le campane di San Pietro iniziano a suonare, il Papa viene portato in una stanza vicina alla Cappella Sistina. La chiamano "La stanza delle lacrime" in nome della sublime unione tra gioia e dolore che il Papa prova in quel momento. Poi gli viene consegnata la chiave dello scrigno. Si dice che lo scrigno contenga il segreto più grande di tutti: il segreto della fine del mondo.
Constance Langdon: Cristo santo Billie Dean, non sei di fronte alle telecamere! Non recitare! Vieni al dunque!
Billie Dean Howard: Nello scrigno c'è un foglio in cui è stata scritta la vera natura dell'Anticristo: un bambino nato dall'unione tra un uomo e uno spirito. Colui che causerà la fine del mondo. È l'essenza del male. Una perversione dell'Immacolata Concezione.
Constance Langdon: Di cosa stai parlando?
Billie Dean Howard: Oh, dai, tesoro. Lo Spirito Santo ha solamente sussurrato all'orecchio della vergine Maria e lei ha partorito il figlio di Dio. Se il diavolo decidesse di usare un ventre umano per riprodursi, sicuramente punterà ad ottenere molto di più in cambio.

Billie Dean Howard e Constance Langdon, in Spooky Little Girl

Billie Dean Howard è un personaggio ricorrente della prima e quinta stagione di American Horror Story, ed è interpretato dall'attrice Jessica Lange.

BiografiaModifica

Prima StagioneModifica

Piggy Piggy

Nel presente, dopo che Violet ha avuto la conferma che Tate è il responsabile della sparatoria alla Westfield High, Constance le presenta una medium, Billie Dean, che le spiega che Tate non sa di essere morto. Constance l'ha mandato da Ben, sperando di aiutarlo a capire e ora hanno bisogno dell'aiuto di Violet anche se lei è sconvolta dalla rivelazione. Successivamente Constance parla con Adelaide attraverso la medium Billie e scopre che la figlia è grata di non essere tornata come fantasma e che è impaurita per aver scoperto cosa ha fatto Tate.

Spooky Little Girl

Mentre sta bevendo un tè con Billie Dean, Constance le chiede cosa succede se un bambino viene concepito dal rapporto fra un umano e un fantasma. Billie le dice che secondo alcune profezie papali, il bambino che nascerà sarà l'Anticristo e scatenerà l'Apocalisse.

Birth

Chad e Patrick rivelano a Violet che Tate è il padre di uno dei gemelli e che una volta che Vivien avrà partorito, prenderanno i due bambini, per crescerli come figli loro. Violet e Constance cospirano per liberare i loro spiriti dalla casa per il bene dei due bambini, eseguendo un rituale pagano sotto la guida di Billie Dean. Per farlo però avranno bisogno di oggetti che appartengano ai due spiriti.

Quinta StagioneModifica

Be Our Guest

Liz è abbattuta per il ricordo della sfilata nella quale ha incontrato Tristan; così Iris invita all'hotel la medium Billie Dean Howard, per cercare di comunicare con Tristan, che dice di non voler parlare con Liz.

La notte del Diavolo, 30 ottobre 2022, si scopre che la medium Billie si è approfittata dell'invito all'hotel per girare ormai diverse puntate del suo programma. Quindi Iris e Ramona decidono di assecondare la sua richiesta, cioè parlare con John. Lui le racconta che si è trasferito con la sua famiglia all'hotel, ed un giorno mentre era a caccia per la moglie ed il figlio Holden, viene ucciso dalla polizia fuori dall'hotel; quindi compare solamente durante la notte del Diavolo. Per dissuaderla dal continuare a girare puntate all'hotel e pubblicizzarlo, John la porta alla cena organizzata da March con tutti i serial killer, che le fanno bere assenzio e la minacciano di morte, facendola così scappare via.

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale