FANDOM

Chad-Boone Relazione
Tumblr nv49dgo1qJ1uxeqjzo3 250
Informazioni Generali
Livello di Intimità:

Migliori Amici

Interesse sessuale (per Boone)

Riguarda:

Chad Radwell

Boone Clemens

Iniziata in: Prima di Pilota
Attualmente: Terminata (Boone ha inscenato la sua morte e Chad pensa che sia veramente morto)
Questa pagina riguarda il rapporto di amicizia tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Chad Radwell e Boone Clemens.

Nella Serie:Modifica

Di ritorno dall'ufficio della preside, Chanel approfitta dell'occasione per passare a salutare il suo fidanzato Chad Radwell, il presidente dei Dickie Dollar Scholars e ragazzo più popolare dell'università, che al momento è in compagnia del suo migliore amico Boone. Spiegatagli la situazione, Chad le dice che se la sua sorellanza si riempirà di ragazze ciccione e nerd, lui non potrà più uscire con lei, perchè frequentare una ragazza che una volta era popolare ma adesso non lo è più nuocerebbe solo al suo ego e all'immagine che tutti hanno di lui. Chanel implora pietà ma Boone su tutte le furie la interrompe infastidito, spiegandole che Chad è la persona migliore nel mondo ed un bono da paura, e che di certo non ha tempo da perdere con una ex-popolare come lei. Seccata Chanel se ne torna alla sua sorellanza, mentre Chad e Boone continuano a lanciare palle da golf su degli sfigati che proteggono i diritti umani, come l'omosessualità.

Chanel stanca del comportamento di Chad, e desiderosa di affetto e di un ragazzo che la ami davvero, lascia Chad. Indignato il ragazzo le promette che se ne pentirà e si reca al suo dormitorio alla Dollar Scholars, dove lo aspetta il suo compagno di stanza Boone, che lo rassicura dicendogli che lei tornerà sicuramente da lui strisciando. Un pò intimidito poi, chiede a Chad se può dormire accanto a lui nel suo letto. Boone ha infatti molta paura del killer a piede libero. Chad è inizialmente diffidente al riguardo, ricordando all'amico di quella volta che ci fu un temporale assurdo e Boone chiese se poteva dormire accanto a lui, e poi tra le lenzuola provò a toccargli il pisello. Nonostante le esperienze passate, guardando negli occhi l'amico, acconsente. Anche Chanel si trova alla Dollar Scholars, intenzionata a scusarsi per l'accaduto e a tornare ad essere la sua fidanzata. Aprendo la porta però rimane inorridita dalla visione dei due che dormono insieme, fraintendendo completamente la situazione. Chad prova a spiegarle il malinteso, ma Chanel non può fare a meno di notare la grossa erezione del suo confratello gay, Boone. Chad le dice allora che non è colpa sua se tutti sono così attratti da uno bono come lui, ragazzi e ragazze, animali e piante; e che Chanel dovrà farsene una ragione se vuole stare con lui. Boone si sta allenando duramente per mantenere il suo fisico perfetto, quando però riceve una visita da Red Devil. Earl, Caufiel e i gemelli Rodger e Doger stanno programmando un'uscita tutti insieme per la notte per poi andare a rimorchiare qualche ragazza carina, così si recano da Boone per invitarlo. Il ragazzo è però steso morto con la gola squarciata al centro di un tavolo di legno con dei candelabri accesi. Denise e Chad si precipitano alla cena della Kappa, dove annunciano a Chanel e le altre consorelle la morte dei loro amici Boone e Chantel. La cosa strana di ogni omicidio, è però che ognuno dei loro corpi è misteriosamente scomparso. L'ultima scena dell'episodio si svolge nell'obitorio locale, dove Red Devil recupera il corpo di Boone, il quale inaspettatamente è ancora vivo e gli domanda Perchè ci hai messo così tanto ad arrivare?, indicando che Boone ha un qualche tipo di relazione che lo associa a Red Devil e agli omicidi avvenuti nell'università.

Chad è ancora scioccato per la morte del suo migliore amico Boone, che secondo quanto sostiene di avere sentito Earl Grey dal medico legale, si sia trattato di un suicidio. In questo momento di fragilità Chanel Oberlin prova a riallacciare i suoi rapporti con Chad.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale