FANDOM

Cathy-Chanel Relazione
Tumblr nvc90jbYAP1tm5hjxo1 540.gif
Tumblr nvc90jbYAP1tm5hjxo2 540.gif
Informazioni Generali
Livello di Intimità: Rivali
Riguarda:

Chanel Oberlin

Cathy Munsch

Iniziata in: Prima di Pilota
Attualmente: Attiva
Questa pagina riguarda la rivalità tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Chanel Oberlin e Cathy Munsch.

Nella Serie:Modifica

Ms. Bean comunica a Chanel che il Decano Munsch, la sta aspettando nel suo ufficio, e la ragazza pare immediatamente turbata ed infastidita. Senza mezzi termini la preside dichiara di odiarla e di odiare tutto ciò che rappresenta, parlando poi dei danni irreparabili che le giovani come lei, stanno causando alla società e ai giovani di oggi. Per beffarsi di lei, Chanel le chiede se oltre che essere il decano dell'università, sia anche un decano di letto, con la sua compagna lesbica. Cathy le ripete di non essere lesbica e la rimprovera sul fatto che nella vita reale, le persone non parlano così, tendendo sempre a sminuire o ad offendere gli altri. La Munsch fa poi riferimento al misterioso omicidio della ex-presidentessa della Kappa Kappa Tau, Melanie Dorkess, e incolpa Chanel per la sua morte. Così la preside decide di chiudere la sorellanza e di toglierle il suo ruolo. Nella stanza entra però Gigi Caldwell, la presidentessa a livello nazionale della KKT e avvocato californiano. Le spiega che purtroppo non potrà chiudere la sorellanza, ma le due scendono ad un patto. Da quest'anno le Kappa saranno costrette ad accettare qualsiasi ragazza del campus che voglia entrare a far parte della sorellanza. Questo scatena le ire di tutte le Chanels, in particolare della Oberlin. Inoltre Cathy recluta segretamente una delle iniziate più indesiderate della storia, Jennifer, una ragazza grassoccia e con l'ossessione per le candele che di solito le ragazze come Chanel cercano sempre di evitare.

Cathy è su tutte le furie con Chanel per l'assassinio di Tiffany avvenuto nel giardino di Kappa House, perchè sta richiamando l'attenzione di tutti i media. Gigi e la Preside Munsch hanno riunito le consorelle della Kappa per presentare loro il detective Chisolm, il quale indagherà sul misterioso incidente accaduto a Tiffany. La preside però non può fare a meno di notare la mancanza di Chanel #2 e Ms. Bean, e rivela alle ragazze che tutte loro sono sospettate nel caso, perchè era solo questione di tempo prima che in questa confraternita sfuggissero le cose di mano. Cathy obbliga così tutte le ragazze a non uscire più dalla casa finchè il killer non verrà catturato, a costo di fare perdere loro un anno di studi. La preside spera così che l'assassino, che secondo lei fa proprio parte della sorellanza o che si tratti proprio di Chanel, esca allo scoperto volontariamente.

Per promuovere la collaborazione interna tra le ragazze della KKT, Cathy comunica a Gigi che loro due si trasferiranno alla Kappa House per una settimana, per dimostrare loro che anche due persone molto diverse possono collaborare. Chanel Oberlin e #5, in particolare, rimangono letteralmente sconvolte dalla notizia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale