FANDOM

Scream Again

SQ 2x01 cathy.jpg

Nel presente, ai giorni nostri, Cathy Munsch, ex decano della Wallace University, ha aperto un ospedale chiamato C+U+R+E Institute Hospital con lo scopo di occuparsi dei casi più assurdi nella storia della medicina. Inoltre, Cathy è diventata un icona femminista, ha scritto numerosi bestsellers ed è apparsa sulla copertina del popolare magazine americano TIME. All'ospedale arriva la prima paziente in assoluto, la signorina Catherine Hobart, alla quale è stata diagnosticata una grave forma di ipertricosi, meglio conosciuta come "Sindrome del Lupo Mannaro", dovuta a un'inversione del cromosoma 17. Infatti il corpo della donna è ricoperto in ogni punto da peli lunghissimi. I dottori Brock Holt e Cassidy Cascade studiano immediatamente il caso, ma secondo Brock, la paziente è incurabile. Cathy però, che ha recentemente ricevuto il dottorato onorario che avevano tolto a Bill Cosby, promette da Catherine che farà di tutto per aiutarla. Essendo in cerca di nuovi dottori per il suo ospedale, Cathy contatta l’ex studentessa dalla Wallace University Zayday Williams, invitandola a diventare una dottoressa a tempo pieno del C+U+R+E Institute. La ragazza infatti ha scelto di dedicarsi alla medicina dopo i terribili avvenimenti verificatisi all’interno della Kappa Sorority, riuscendo a laurearsi in un anno e mezzo. Adesso frequenta il primo anno di medicina e svolge tre lavori per pagarsi gli studi. Alla fine del loro incontro, la ragazza accetta la proposta di Cathy. Cathy sceglie di dare una chance alle tre ragazze, invitandole a svolgere un periodo di tirocinio presso il suo nuovo ospedale. Le ragazze, pensando di ricevere ciascuna un elevato stipendio da medico, accettano.

Warts and All

Zayday e Chamberlain fanno irruzione nell'ufficio della Munsch per interrogarla riguardo i trascorsi di questo ospedale, che la donna ha prontamente insabbiato. Cathy però rivela loro di non avere aperto l'ospedale perchè non crede nel sistema sanitario americano, l'ho ha aperto per scoprire in realtà di che malattia soffra. Da un paio di mesi a questa parte infatti, soffre di gravi emicranie, cammina in modo strano e non riesce a dormire la notte. Nessuno dei medici ai quali si è rivolta però è stata in grado di aiutarla, così implora Zayday di aiutarla a trovare una cura. Intanto, Ingrid Hoffel ascolta la conversazione da dietro i vetri. Nei corridoi dell'ospedale Cathy si ritrova facci a faccia con Green Meanie. I due ingaggiano una lotta e Cathy, con le sue arti marziali, riesce a mandarlo KO. Poco prima che riesce a smascherarlo però, arrivano Cassidy e Chanel #3 che riempiendola di domanda la fanno distrarre, e il killer ha così modo di scappare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale