FANDOM

Non è possibile che Boone fosse gay. Non sembrava affatto gay. Una volta parlammo di tette, di quanto le adoro, e lui disse tipo <<Si, amico, anche io le adoro>>. Quindi ... cos'avrà voluto dire?

—Caufield Mount Herman a Chad Radwell, in Chainsaw

Caulfield Mount Herman è un personaggio ricorrente della prima stagione di Scream Queens, ed è interpretato dall'attore Evan Paley. Caulfield è un membro della Dickie Dollar Scholars, una confraternita di golfisti. In "Chainsaw" gli vengono amputate entrambe le braccia da Red Devil, durante un attacco organizzato dalla confraternita al misterioso killer. Successivamente, in un disperato tentativo di salvarsi, in "Seven Minutes in Hell" viene definitivamente ucciso dal killer, che lo decapita con una falce, utilizzando la sua testa come una pallina da golf.

BiografiaModifica

Prima StagioneModifica

Hell Week

Earl, Caufiel e i gemelli Rodger e Doger stanno programmando un'uscita tutti insieme per la notte per poi andare a rimorchiare qualche ragazza carina, così si recano da Boone per invitarlo. Il ragazzo è però steso morto con la gola squarciata al centro di un tavolo di legno con dei candelabri accesi.

Chainsaw

Alla Dickie Dollar Scholars intanto Chad Radwell sta tenendo una riunione con tutti i confratelli, il cui tema è vendicare la morte di Boone. Il presidente espone allora il piano: durante la notte si recheranno per strada con delle mazze da baseball urlando a squarciagola il nome Red Devil proprio finchè l'assassino non spunterà fuori, proprio come stabilisce il codice di regole del ghetto. I Dickie Dollar Scholars mettono in atto il loro piano, ma vengono attaccati da ben due killer vestiti da Red Devil. Caufield, per proteggere il confratello Chad, viene ucciso con entrambe le braccia mozzate dalla motosega del killer.

Seven Minutes in Hell

Alla Dickie Dollar Scholars, Caufield riesce a vincere la sfida propostagli dai suoi confratelli di scolarsi quattro litri di pasta in scatola in meno di un minuto. Earl riporta per l'attenzione dei confratelli su un altro problema, che riguarda il fatto che Chad stia avendo delle relazioni sessuali con delle donne molto più vecchie di lui, come Denise Hemphil o il Decano Munsch. Rodger, Caufield ed Earl riescono così a fargli capire che è arrivato il momento di concentrarsi sull'unica ragazza che ama davvero, Chanel Oberlin. Earl propone poi al gruppo di intrufolarsi a Kappa House, per passare un pò di tempo con le loro ragazze e giocare a caccia le mutandine. I ragazzi riescono ad intrufolarsi a Kappa House usando una scala a pioli e ad entrare da una finestra del secondo piano. Rodger, Earl e Chad riescono ad entrare in casa ma Caufield, limitato dal fatto di non avere più entrambe le braccia, viene gettato a terra da Red Devil e brutalmente decapitato con un'ascia. I suoi amici e Chanel, che aspettava impaziente l'arrivo di Chad, non possono fare altro che assistere impotenti alla macabra scena.

Black Friday

Adesso che tutti i suoi confratelli sono morti per mano di Red Devil, Chad si ritrova costretto a chiedere a Peter Martinez di unirsi alla Dickie Dollar Scholars. Peter è un pò sbalordito dalla notizia, dato che l'anno prima, era stato scartato da Caulfield, Rodger, Dodger e Earl Grey.

ApparenzeModifica

Prima Stagione Modifica

Totale: 5/13

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Assente Appare Appare Menzionato Appare Appare Assente
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Assente Menzionato Assente Appare Assente Menzionato 5/13

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale