FANDOM

Chad-Chanel Relazione
Tumblr nvc4e5igsJ1trezo5o1 250
Tumblr nvc4e5igsJ1trezo5o2 250
Informazioni Generali
Livello di Intimità:

Fidanzati

Relazione Sessuale

Riguarda:

Chanel Oberlin

Chad Radwell

Iniziata in: Prima di Pilota
Attualmente: Attiva
Questa pagina riguarda la relazione tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Chanel Oberlin e Chad Radwell. I due sono inizialmente introdotti come coppia in Pilota, ma si lasciano ufficialmente in Hell Week. A partire da Seven Minutes in Hell tornano ad essere una vera coppia, con impegno da parte di entrambi.

Nella Serie:Modifica

Di ritorno dall'ufficio della preside, Chanel approfitta dell'occasione per passare a salutare il suo fidanzato Chad Radwell, il presidente dei Dickie Dollar Scholars e ragazzo più popolare dell'università, che al momento è in compagnia del suo migliore amico Boone. Spiegatagli la situazione, Chad le dice che se la sua sorellanza si riempirà di ragazze ciccione e nerd, lui non potrà più uscire con lei, perchè frequentare una ragazza che una volta era popolare ma adesso non lo è più nuocerebbe solo al suo ego e all'immagine che tutti hanno di lui. Chanel implora pietà ma Boone su tutte le furie la interrompe infastidito, spiegandole che Chad è la persona migliore nel mondo ed un bono da paura, e che di certo non ha tempo da perdere con una ex-popolare come lei. Seccata Chanel se ne torna alla sua sorellanza, mentre Chad e Boone continuano a lanciare palle da golf su degli sfigati che proteggono i diritti umani, come l'omosessualità. Chanel Oberlin porta Chad a vedere il cadavere congelato di Ms. Bean, ma una volta arrivati alla stanza frigorifera, il corpo è scomparso. La ragazza pensa così che la governante sia ancora viva. Chad pensa invece che però questo sia stata l'appuntamento più noioso della storia, perchè ha ancora i testicoli pieni.

Durante un loro rapporto sessuale, Chad rivela che lo ecciterebbe tantissimo potere fare sesso con il cadavere di Chanel, e la ragazza immediatamente lo ferma. Chanel stanca del comportamento di Chad, e desiderosa di affetto e di un ragazzo che la ami davvero, lascia Chad. Indignato il ragazzo le promette che se ne pentirà e si reca al suo dormitorio alla Dollar Scholars, dove lo aspetta il suo compagno di stanza Boone, che lo rassicura dicendogli che lei tornerà sicuramente da lui strisciando. Anche Chanel si trova alla Dollar Scholars, intenzionata a scusarsi per l'accaduto e a tornare ad essere la sua fidanzata. Aprendo la porta però rimane inorridita dalla visione dei due che dormono insieme, fraintendendo completamente la situazione. Chad prova a spiegarle il malinteso, ma Chanel non può fare a meno di notare la grossa erezione del suo confratello gay, Boone. Chad le dice allora che non è colpa sua se tutti sono così attratti da uno bono come lui, ragazzi e ragazze, animali e piante; e che Chanel dovrà farsene una ragione se vuole stare con lui. Nonostante questo decide di lasciarla, perchè è una ragazza viziata e omofobica, e prega di non dire a nessuno che Boone è gay, perchè i golfisti della confraternita di cui fanno parte, non vedono di buon occhio i gay.

Chad è ancora scioccato per la morte del suo migliore amico Boone, che secondo quanto sostiene di avere sentito Earl Grey dal medico legale, si sia trattato di un suicidio. In questo momento di fragilità Chanel Oberlin prova a riallacciare i suoi rapporti con Chad. Il ragazzo le dice che la ama, ma che non può stare con lei perchè è a capo di una sorellanza piena di ragazze ciccione e sfigate, così la liquida su due piedi.

Alla Dickie Dollar Scholars, Caufield riesce a vincere la sfida propostagli dai suoi confratelli di scolarsi quattro litri di pasta in scatola in meno di un minuto. Earl riporta per l'attenzione dei confratelli su un altro problema, che riguarda il fatto che Chad stia avendo delle relazioni sessuali con delle donne molto più vecchie di lui, come Denise Hemphil o il Decano Munsch. Rodger, Caufield ed Earl riescono così a fargli capire che è arrivato il momento di concentrarsi sull'unica ragazza che ama davvero, Chanel Oberlin. Nella cucina delle Kappa, #6 sta cercando di forzare Chad ad avere una relazione con lei. Il ragazzo però è più che determinato a mantenere un solida relazione con Chanel, che casualmente, entra in stanza. #6 irritata e con lo sguardo da pazza, è costretta a tornare in salotto con gli altri, lasciando alla coppia il loro spazio. I due decidono di far cambiare gioco, da Obbligo o Verità a Sette Minuti in Paradiso. Il primo turno tocca ovviamente a loro. Così durante la loro pomiciata, Chanel fa promettere a Chad che non avrà più relazioni sessuali con altre ragazze, e Chad acconsente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale