FANDOM

Warts and All

Alle sera, quando tutti sono andati via, Chanel si rilassa comoda nella segreteria dell'ospedale, quando improvvisamente tutte le luci si spengono e l'ascensore alle sue spalle si apre. Al suo interno però, l'ascensore è vuoto. Intimorita, svolta a sinistra per fuggire via, ma si ritrova faccia a faccia con Red Devil che tra le mani, impugna una falce. Impaurita Chanel inizia a correre nella direzione opposta, ma al buio, cade. Il killer sta per ucciderla puntandole la falce, ma poi si toglie la maschera, rivelandosi essere Chad Radwell. Il ragazzo le aveva organizzato uno scherzo, proprio come quando l'aveva spaventata in manicomio. Chad però si trova nell'ospedale a causa del suo amico Randall, che ha urgente bisogno di cure mediche. Chanel gli organizza così una visita assieme al dottor Holt e la Munsch. Mentre parlano, Chad si accorge che tra Brock e Chanel deve esserci qualcosa e ingelosito cerca di riconquistarla. Intanto, a Randall viene diagnosticata la sindrome del "Francese Scattante del Maine", chi ne soffre infatti, ha dei riflessi incondizionati esagerati, qualsiasi stimolo, anche lieve, lo fa impazzire. Nelle docce del personale, Chad e Brock hanno uno scontro verbale riguardo la contesa del cuore di Chanel. Chad cerca di intimidirlo, facendogli notare quanto in realtà sia molto più sexy e muscoloso di lui, ma Brock non si rassegna. Così Chad lo sfida a una partita di squash in palestra, chi arriva per primo a 11 punti vincerà il cuore di Chanel. Dopo avere perso alla partita di squash contro il dottor Holt, Chad assume un investigatore privato per studiare il passato dell'uomo e in particolare, la sua misteriosa mano. L'investigatore scopre che tale mano, apparteneva a Marshall Winthrop, un campione di squash che uccise più di 600 dei suoi sfidanti dopo averli battuti al gioco. L'uomo era uno dei più famosi serial killer americani.

Handidates

Portando all'attenzione di Cathy le scoperte del suo investigatore privato, Chad riesce a procurarsi delle prove schiaccianti contro il dottor Holt e la sua "mano assassina". Cathy costringe così Brock a subire un altro trapianto di mano, magari da parte di un donatore che non abbia commesso omicidi multipli, altrimenti l'uomo verrà licenziato. In seguito Chad prega Chanel di lasciare l'uomo e la sua mano assassina per tornare a "scopare" con lui. Chad e Brock iniziano così a litigare riguardo a chi dei due abbia "lo sperma migliore", ma la ragazza stanca delle loro chiacchiere, decide di non scegliere nessuno dei, preferendo a loro se stessa. Chanel non è più una "ragazzetta" che può essere sedotta facilmente dal primo che passa perchè è il più ricco. Nelle docce, Chad e Brock si incontrano di nuovo e, completamente nudi, intraprendono nuovamente la conversazione riguardo la "conquista del cuore di Chanel". Dopo di che, Chad rivela a Brock di avere compilato una lista di adeguati donatori, e che sarà proprio lui ad operarlo per svariate ragioni: perchè la Munsch è pazza di lui, perchè si trovano una clinica universitaria e perchè i loro peni sono più o meno grandi uguali.

Tumblr oex9tgehEp1qjz9w2o10 r1 250

Chanel accetta la proposta di matrimonio di Chad.

Chad e Chanel si incontrano al parco, su richiesta di lui per parlare un pò. Sotto al coro di una banda di mariachi Chad chiede a Chanel di sposarlo, e la ragazza al settimo cielo, accetta. Mentre si stanno baciando, Chad si accorge che Brock li sta osservando innervosito in lontananza, così per farlo ingelosire ancora di più, torna a baciare Chanel con più passione. Quando però torna a guardare nella direzione di Brock, l'uomo è sparito. Il matrimonio tra Chad e Chanel, si terrà all'istituto. Tutto lo staff è presente alla cerimonia, persino Denise Hemphill che non appena vede Zayday sfilare come damigella storce la bocca. Una ad una, #3 e Zayday avanzano spargendo petali rosa. Ultima in cosa è #5 che essendo il "cane paggetto", indossa una medaglietta a forma di osso. Entra anche Chanel, che posizionatasi alla sinistra dell'altare attende l'arrivo del suo sposo. Dal tetto però iniziano a gocciolare sul suo candido vestito delle gocce rosse. Alzando lo sguardo nota che una macchia di sangue si sta espandendo rapidamente per tutto il soffitto, che dopo qualche secondo crolla. Tra le macerie c'è anche il cadavere di Chad Radwell, sgozzato e ancora sanguinante. Tutti gli invitati iniziano a gridare inorriditi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale