FANDOM

Principale

Chamberlain Jackson è un personaggio principale della seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato dall'attore James Earl. Chamberlain Jackson è un volontario e supporto medico, il cui lavoro è essenzialmente fare sorridere i pazienti e portare loro dei dolcetti.

BiografiaModifica

Seconda StagioneModifica

Scream Again

Zayday Williams, appena trasferitasi nell'ospedale, fa da subito conoscenza dello staff, che comprende i dottori Cascade e Holt. Il team si reca da Catherine per un ulteriore visita, ma vengono interrotti dall'arrivo del simpatico Chamberlain Jackson, un volontario e supporto medico, il cui lavoro è essenzialmente fare sorridere i pazienti e portare loro dei dolcetti.

Warts and All

La polizia giunge sul luogo in cui Catherine è stata assassinata per studiare la scena del crimine e interrogare Chanel #5 riguardo l'accaduto. Nonostante cerchi di spiegare la situazione, la ragazza non viene creduta e il corpo della signorina Hobart è scomparso, per cui #5 è tra i principali sospettati per il suo omicidio. Chamberlain cerca di aiutare #5 con la sua versione dei fatti, ottenendo però scarsi risultati. Il ragazzo racconta infatti che dopo avere sentito delle urla, era corso immediatamente in stanza ma dentro alla vasca c'era solo #5, chiusa a chiave, la signorina Hobart era scomparsa già prima del suo arrivo. Zayday discute con Chamberlain riguardo i misteriosi spostamenti e comportamenti di Cathy Munsch, chiedendosi perchè mai la donna avrebbe dovuto prendersi carico delle responsabilità che derivano dalla direzione di un ospedale, quando era già un decano universitario. E sopratutto, perchè mai avrebbe dovuto assumere delle "tonte" come le Chanels, le persone che più odia nel mondo?. Dopo l'inspiegabile morte di Catherine, Zayday e Chamberlain iniziano ad investigare su un possibile coinvolgimento di Cathy nell'omicidio. Secondo Zayday, Cathy è in cerca di vendetta e ha radunato tutte le Chanels all'interno dell'ospedale per ucciderle una dopo l'altra. Zayday e Chamberlain decidono di iniziare ad indagare sulla storia dell'ospedale. Insieme guardano un video del 1 Novembre 1986, in cui l'intero staff dell'ospedale venne ucciso durante la notte di Halloween. Il Dr. Mike vestito da "nave spaziale di Voyager 2 della NASA" e l'infermiera Thomas travestita da "Urano", dopo avere insabbiato l'omicidio di Bill, continuano a godersi la loro festa di Halloween, quando, improvvisamente, si ritrovano faccia a faccia con Green Meanie. Entrambi vengono sventrati, così come il resto dello staff. Finito di guardare il video, Zayday e Chamberlain chiudono il computer e incontrano Ingrid. La donna chiede a Zayday di fornirle delle informazioni dettagliate sugli orari delle Chanels. Zayday però si rifiuta di eseguire i suoi ordini e Ingrid oltraggiata, le lancia contro i suoi integratori. Zayday e Chamberlain fanno irruzione nell'ufficio della Munsch per interrogarla riguardo i trascorsi di questo ospedale, che la donna ha prontamente insabbiato. Cathy però rivela loro di non avere aperto l'ospedale perchè non crede nel sistema sanitario americano, l'ho ha aperto per scoprire in realtà di che malattia soffra. Da un paio di mesi a questa parte infatti, soffre di gravi emicranie, cammina in modo strano e non riesce a dormire la notte. Nessuno dei medici ai quali si è rivolta però è stata in grado di aiutarla, così implora Zayday di aiutarla a trovare una cura.

Handidates

Chamberlain consegna a Sheila il palloncino ufficiale da dimissioni del C+U+R+E, che indica che è stata ufficialmente guarita. Sheila chiede a Zayday e Chamberlain se tutti i pazienti ne ricevono uno, ma Zayday le rivela che lei è ufficialmente la prima ad averne uno, perchè è l'unica paziente guarita ancora in vita. Sheila non reagisce molto bene all'informazione, ma dimentica in fretta la faccenda nel vedere che qualcuno, mascherato da Green Meanie sta prendendo la mira su di lei con una falce. Nello stesso momento in cui realizza cosa sta per accadere, Sheila viene decapitata dall'arma che l'assassino ha usato come un boomerang contro la sua testa, sporcando con il suo sangue sia Zayday che Chamberlain. Recuperata la sua arma, Green Meanie colpisce anche Chamberlain causandogli un grave taglio al ventre, non uccidendolo. Poi l'assassino sposta le sue attenzioni su Zayday. La ragazza è pronta ad affrontarlo anche a costo di essere colpita, ma il Green Meanie scappa via. Dopo un attimo di perplessità, Zayday soccorre Chamberlain.

ApparizioniModifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Appare Appare Appare Assente Assente
Assente Assente Assente Assente Assente 10/10

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale