FANDOM

Chanel-#5 Relazione
Tumblr nv6y8oT3r01u5bqmwo2 400
Tumblr nv6y8oT3r01u5bqmwo6 400
Tumblr nv6y8oT3r01u5bqmwo3 400
Informazioni Generali
Livello di Intimità:

Migliori amiche (occasionalmente)

Nemiche (a volte)

Riguarda:

Chanel Oberlin

Chanel #5

Iniziata in: Prima di Pilota
Attualmente: Attiva
Questa pagina riguarda il rapporto di amicizia e a volte rivalità tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Chanel Oberlin e Chanel #5

Nella Serie:Modifica

Prima degli eventi di Pilota, #5 è stata scelta personalmente da Chanel Oberlin come sua minion. La ragazza cerca sempre di fare tutto il possibile per aiutare Chanel, ma spesso riesce solo ad infastidirla o a risultare una lecchina.

Quando Chanel prende in giro Ms. Bean, #5 le dice che ha la grande capacità di dire alle persone quello che hanno bisogno di sentirsi dire. Chanel però non gradisce quasi mai i suoi complimenti, e le risponde che i lecchini non piacciono a nessuno. Successivamente quando #5 si reca nella cabina armadio di Chanel per avvertirla riguardo l'entrata nella sorellanza di ragazze indesiderate, #5 si era dimenticata di bussare alla porta prima di entrare in stanza. Dicendole che le regole, sono regole, Chanel la obbliga ad autopunirsi schiaffeggiandosi. Nonostante questo però, Chanel Oberli la lascia spesso al comando in sua assenza.

Le Chanels si ritrovano poi al bar del campus a discutere delle prossime prove che dovranno affrontare le loro iniziate, quando vengono interrotte da Boone. Il ragazzo prega Chanel di non rivelare a nessuno della sua omosessualità perchè verrebbe cacciato dai Dollar Scholars. Continuando il suo discorso le rivela che vuole essere lui stesso a farlo, per poi unirsi alle Kappa Kappa Tau. Chanel #5 su tutte le furie vieta categoricamente la cosa, poichè il ragazzo consumerebbe tutti i loro trucchi più preziosi. La ragazza arriva persino a minacciarlo, perchè ritiene Chanel Oberlin la sua migliore amica, e non permetterà a nessuno di nuocere alla sua immagine. Chanel invece, pensando al suo futuro televisivo e a quanto possa solo farle bene per i suoi futuri telespettatori gay inquietanti, acconsente, mettendo completamente a tacere #5.

Chanel Oberlin si domanda isterica chi possa avere rubato anche il cadavere di Chanel #2 dalla camera frigorifera. Chanel #5 le racconta che si annoiava e che era venuta a vedere il cadavere congelato dell'amica per passare il tempo. La ragazza è piuttosto irritata da questa storia del killer misterioso, e invita Chanel Oberlin a risolvere al più presto la situazione, perchè per questo semestre preferirebbe concentrarsi sul fare sesso a tre con i sexy gemelli Rodger e Dodger della confraternità di golf piuttosto che aiutarla a capire chi sta uccidendo un gruppo di troie idiote. In realtà non le interessa sapere dove si trovi adesso il cadavere di Chanel #2 o tanto meno quello di Ms. Bean, perchè quello è un problema della presidentessa, così le ordina di sbrigarsi, prima che qualcuno inizi a ficcanasare. Chanel la minaccia di distruggerla se si permetterà di lasciare la stanza senza un piano, ma #5 sadica, se ne va. Questa è la prima presa di posizione di #5 presa nei confronti di Chanel. Successivamente Chanel Oberlin coglie l'occasione per presentare a tutta la sorellanza, la sua nuova tirapiedi: Chanel #6, che tutte loro conoscevano come la scoliotica Hester. Chanel #5 non è assolutamente d'accordo con la cosa ed esce di senno, urlandole che non può promuovere una matricola al rango di Chanel. Sostiene che Oberlin non abbia rispetto per nessuno in questa casa o per le sue regole e che non meriti di esserne presidentessa. #5 non può assolutamente tollerare che qualcuno possa sorpassarla per ottenere l'ammirazione di Chanel Oberlin, ed una nuova entrata nel gruppo dopo la fortunata morte di #2, non la aiuterebbe di certo.

Nonostante la loro accesa discussione in Chainsaw, i loro rapporti tornano stabili nell'episodio. Alla KKT tutte le consorelle sono costrette a decorare delle zucche, in modo tale che Chanel Oberlin possa spedirle ai suoi follower sui instagram per il suo speciale Chanel-O-Ween. Zayday approfitta dell'occasione per annunciare all'intera confraternita che per Halloween ha organizzato una raccolta fondi contro l'anemia calciforme in una casa infestata. La sua intenzione è vincere le elezioni e diventare presidentessa. Chanel è letteralmente scioccata dalla sua proposta e su tutte le furie, le dichiara che non vincerà mai le elezioni contro di lei e che se mai dovesse uccidere qualcuno, Zayday sarebbe la prima della lista. Nella sua cabina armadio Chanel sta affilando dei coltelli da cucina alle tre del mattino, così #3 e #5 preoccupate per la sua sanità mentale, corrono da lei per assisterla e rincuorarle. Una presidentessa non perde la carica contro una matricola da 150 anni, e Chanel non lascerà di certo che questo accada. Così le Chanels decidono di organizzare una festa orto di zucche infestato per sensibilizzare la malattia più disgustosa nota al genere umano, a parere di #3: lingua nera villosa. Per la prima volta nella serie, si vede Chanel ringraziare e mostrarsi gentile e amichevole verso le sue minions #3 e #5.

Alla Kappa procedono le votazioni per l'elezione della nuova presidentessa, e Chanel affida l'incarico a Jennifer di contare i voti perchè pensa che le ragazze autistiche come lei siano bravissime con i numeri. Jennifer proclama la parità di voti, e Chanel su tutte le furie per il fatto di non volere essere copresidentessa assieme ad una iniziata, lascia la stanza. Prima di farlo però lascia ricadere tutte le colpe della sua perdita su #5, per non essere riuscita a farla rimanere l'unica presidentessa in carica. Chanel e Chad durante il pigiama party a Kappa House decidono di far cambiare gioco, da Obbligo o Verità a Sette Minuti in Paradiso. Il primo turno tocca ovviamente a loro. Il turno passa poi a Rodger e #5. Durante i loro sette minuti, Rodger viene però brutalmente massacrato e ucciso da Red Devil, che lo colpisce più volte al viso con una sparachiodi. Nel panico la ragazza grida aiuto, e tutti corrono da lei. Dato che #5 si trova sulla scena dell'omicidio, Chanel la bolla subito come killer e collaboratrice di #6. Chad scova però in un armadio un passaggio segreto che conduce a numerosi cunicoli. Il killer se ne sarà sicuramente servito per uccidere sia Sam che Rodger, facendo cadere le accuse contro #5 e #6.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale