FANDOM

Scream Again

Tumblr odwbjbhFn61r6hqxso1 250

Le Chanels si sono trasformate in un vero e proprio fenomeno nazionale, grazie ad una serie documentario prodotta da Netflix che racconta le loro vicissitudini. Infatti l'agente speciale dell'FBI Denise Hemphill, è riuscita ad ottenere una registrazione in cui Hester Ulrich dichiarava di essere la vera mente dietro agli omicidi avvenuti alla Wallace University. In questo modo, le ragazze vengono rilasciate ed Hester viene consegnata ai federali e rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in attesa di giudizio. E' iniziata una nuova giornata per Chanel e le sue Chanels (la #3 e la #5), dopo essere rilasciate, le ragazze, abbandonate dalle loro ricche famiglie e odiate da tutta l'America per essere delle persone orribili, sono costrette ad abitare in uno squallido appartamento nei sobborghi. Dopo avere deciso di concludere il collage con una laurea in "Scienze della Comunicazione", perchè era facile, le ragazze capiscono che è il momento di trovarsi un lavoro.

SQ 2x01
Chanel #5 ottiene un impiego come segretaria presso uno studio dentistico (Chanel sostiene che lo faccia solo per avere un apparecchio gratuito per la sua "vagina dentata"), #3 trova lavoro presso la clinica della fertilità maschile (un paradiso per lei), mentre Chanel è diventata una flebotomista certificata, perchè capisce di amare il sangue. Pertanto Cathy sceglie di dare una chance alle tre ragazze, invitandole a svolgere un periodo di tirocinio presso il suo nuovo ospedale. Le ragazze, pensando di ricevere ciascuna un elevato stipendio da medico, accettano. Cathy porta le Chanels e Zayday negli spogliatoi dove potranno scegliere un armadietto e cambiarsi. Qui le Chanels conoscono il muscoloso e attraente Dr. Brock, mentre l'uomo era impegnato a farsi una doccia. Dopo la distribuzione dei camici, Cathy spiega alla ragazze che dovranno seguire i dottori e imparare da loro seguendo ogni loro mossa, stando in silenzio e "facendo il fantasma".
Tumblr odvauhXmbO1uqdigto4 500
Dopo di che, Zayday porta le Chanels a conosce Catherine, che Chanel definisce come un "Big Foot". Le Chanels riescono ad ambientarsi molto bene all’interno dell’ospedale, nonostante non vadano d’accordo con Zayday e con una delle infermiere dell’ospedale, la direttrice dell'ospedale, Ingrid Marie Hoffel, che le definisce delle incapaci delle inadatte a svolgere la loro professione non essendo dei medici. Il loro comportamento con la prima paziente del C+U+R+E Institute è semplicemente inaccettabile, pertanto Cathy, su richiesta di Zayday, è costretta a prendere dei seri provvedimenti. Chanel decide di vendicarsi tentando di risolvere il caso prima dell’ex-compagna di università con l’aiuto del Dott. Holt e impedendo così che la povera paziente venga “lobomizzata”, come suggerito da Zayday. Brock grazie all'aiuto di Chanel capisce che il problema di Catherine è un elevato eccesso di testosterone, così somministrandole degli estrogeni dovrebbe riuscire ad equilibrare i suoi ormoni. Il risultato è un successo, nonostante la paziente sia estremamente insoddisfatta
Tumblr odv47xTxpn1ris7aoo1 400
per aver perso tutti i peli del corpo, compresi i capelli, un makeover ad opera delle Chanels cambia completamente l’opinione della paziente (e il suo look). Le Chanels incontrano nuovamente Ingrid Hoffel, che nota che le ragazze hanno ripreso a "vestirsi da sgualdrine". Inoltre, spiega loro che avere risolto un caso non fa di loro dei medici e per questo le terrà d'occhio.

Warts and All

La polizia giunge sul luogo in cui Catherine è stata assassinata per studiare la scena del crimine e interrogare Chanel #5 riguardo l'accaduto. Chanel e #3, accusano l'amica di essere l'assassina in una disperata ricerca di attenzioni, visto che sono mesi che non ha contatti fisici con qualcuno, mentre loro hanno avuto entrambe un'uscita con i dottori Holt e Cascade. Sempre secondo la loro ipotesi, #5 invidiosa, avrebbe ucciso Catherine per fare saltare i loro appuntamenti. Brock e Chanel hanno un altro appuntamento, e decidono di andare al cinema insieme. Durante la proiezione del film però qualcosa non va con la mano trapiantata del dottore Holt e Chanel inizia ad accorgersene. Chanel lo adora, pensando che l'uomo stia imitando il "tizio del film con la mano indemoniata", e gli confida che dopo la rottura della sua relazione con Chad Radwell, è pronta ad andare avanti, iniziando una nuova storia. Così, i due si baciano. Alle sera, quando tutti sono andati via, Chanel si rilassa comoda nella segreteria dell'ospedale, quando improvvisamente tutte le luci si spengono e l'ascensore alle sue spalle si apre. Al suo interno però, l'ascensore è vuoto. Intimorita, svolta a sinistra per fuggire via, ma si ritrova faccia a faccia con Red Devil che tra le mani, impugna una falce. Impaurita Chanel inizia a correre nella direzione opposta, ma al buio, cade. Il killer sta per ucciderla puntandole la falce, ma poi si toglie la maschera, rivelandosi essere Chad Radwell. Il ragazzo le aveva organizzato uno scherzo, proprio come quando l'aveva spaventata in manicomio. Chad però si trova nell'ospedale a causa del suo amico Randall, che ha urgente bisogno di cure mediche. Chanel gli organizza così una visita assieme al dottor Holt e la Munsch. Mentre parlano, Chad si accorge che tra Brock e Chanel deve esserci qualcosa e ingelosito cerca di riconquistarla.

Alla sera, Tyler e #5, tornati dal loro appuntamento, si baciano davanti alle porte dell'ospedale. Qui vengono raggiunti da Chanel e #3 che con degli spara-coriandoli gli annunciano che grazie a Chad, hanno recuperato i soldi sufficienti per l'operazione di Tyler. Tyler e Chanel #5 sono ufficialmente fidanzati e dopo una chiamata via Skype, il ragazzo viene portato in sala operatoria. Questo però fa insospettire #5, perchè l'intervento del ragazzo era stato programmato per il giorno successivo. Chanel e #3 le confermano che i dottori Cascade e Holt non sono in ospedale e così la ragazza preoccupata, torna alla clinica. Nella sala operatoria, Tyler viene raggiunto da Green Meanie che inizia ad utilizzare il laser sul suo corpo per torturarlo. Le Chanels però arrivano troppo tardi nella stanza. Le ragazze si rendono conto che adesso hanno a che fare con un altro serial killer.

Handidates

Tumblr oexjfwgOBt1qjz9w2o7 250

Chanel procede immediatamente a incolpare Chanel #5 di essere il killer, certa che Tyler abbia rimesso dopo averla vista nuda e presa dall'ira, la ragazza l'abbia ucciso. #3 suggerisce alle ragazze di fare visita ad Hester per ottenere maggiori informazioni e di usare i loro soldi per farla trasferire in questo ospedale. Chanel però, convinta che la ragazza proverà ad ucciderle, vuole provare a scoprire l'identità dell'assassino per conto proprio. Ad interrompere la discussione delle ragazze è l'arrivo di Cathy Munsch. #5 vorrebbe chiamare la polizia, ma Cathy decide che si sbarazzeranno del cadavere di Tyler gettandolo nella palude vicina all'ospedale, per evitare di richiamare l'attenzione dei media al suo istituto, dove è già morta una paziente. #5 da così un ultimo addio all'amato Tyler poggiandogli una mano sul petto, ma al solo contatto il suo cadavere vomita, così le altre Chanels gettano il suo corpo tra le profondità della palude.

Cathy e le Chanels fanno vista ad Hester perchè qualcuno ha preso di mira i pazienti dell'istituto C+U+R+E, e le ragazze sono intenzionate a scoprire chi sia stata con ogni mezzo. Hester conosce la sua identità, ma non risponderà a nessuna delle loro domande fin che le sue richieste non verranno esaudite. Per spaventarle un pò, Hester spegne le luci della sua cella e offende Chanel in vanità, dicendole che ha la pelle secca e che dovrebbe provare un pò di "Areimrefni". In seguito Chad prega Chanel di lasciare l'uomo e la sua mano assassina per tornare a "scopare" con lui. Chad e Brock iniziano così a litigare riguardo a chi dei due abbia "lo sperma migliore", ma la ragazza stanca delle loro chiacchiere, decide di non scegliere nessuno dei, preferendo a loro se stessa. Chanel non è più una "ragazzetta" che può essere sedotta facilmente dal primo che passa perchè è il più ricco. Giocando a "Scarabeo" con #5 in compagnia delle altre Chanels, Zayday realizza che la parola "Areimrefni" sussurrata da Hester a Chanel significa "Infermiera". In questo modo le ragazze riescono a risalire a Lynn Johnstone, il quale era presente durante la festa di Halloween del 1986 all'ospedale, in cui un intero piano di pazienti venne abbattuto e che lui, essendo durante il momento delle uccisioni in bagno, riuscì a salvarsi. Lynn sospetta che ci sia un collegamento tra la notte di Halloween del '86 e quella dell'anno prima, e crede che l'assassino che li tormenta possa essere o la moglie incinta dell'uomo assassinato, oppure il loro bambino, che ad oggi, dovrebbe avere circa trent'anni.

Tumblr oex9tgehEp1qjz9w2o10 r1 250

Chanel accetta la proposta di matrimonio di Chad.

Chad e Chanel si incontrano al parco, su richiesta di lui per parlare un pò. Sotto al coro di una banda di mariachi Chad chiede a Chanel di sposarlo, e la ragazza al settimo cielo, accetta. Mentre si stanno baciando, Chad si accorge che Brock li sta osservando innervosito in lontananza, così per farlo ingelosire ancora di più, torna a baciare Chanel con più passione. Quando però torna a guardare nella direzione di Brock, l'uomo è sparito. Nella saletta riservata ai membri del personale dell'ospedale, Chanel riunisce le Chanels e Zayday per comunicare loro che il giorno successivo si sposerà con Chad Radwell. Una alla volta, chiede loro di farle da "damigella d'onore"; quando arriva il turno di #5, la ragazza è eccitatissima dalla proposta che l'amica sta per farle, ma deludendo le sue aspettative, Chanel le chiede di essere il suo "cane paggetto che porterà gli anelli", dato che non sono così amiche. Il matrimonio tra Chad e Chanel, si terrà all'istituto. Tutto lo staff è presente alla cerimonia, persino Denise Hemphill che non appena vede Zayday sfilare come damigella storce la bocca. Una ad una, #3 e Zayday avanzano spargendo petali rosa. Ultima in cosa è #5 che essendo il "cane paggetto", indossa una medaglietta a forma di osso. Entra anche Chanel, che posizionatasi alla sinistra dell'altare attende l'arrivo del suo sposo. Dal tetto però iniziano a gocciolare sul suo candido vestito delle gocce rosse. Alzando lo sguardo nota che una macchia di sangue si sta espandendo rapidamente per tutto il soffitto, che dopo qualche secondo crolla. Tra le macerie c'è anche il cadavere di Chad Radwell, sgozzato e ancora sanguinante. Tutti gli invitati iniziano a gridare inorriditi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale