FANDOM

Principale

Claudia Bankson è un personaggio ricorrente della quinta stagione di American Horror Story, ed è interpretato dalla top model Naomi Campbell. Claudia era una redattrice di moda per "Vogue" Magazine, che soggiornò per un notte al Cortez per assistere e recensire la sfilata dell'amico Will Drake, fino a quando non venne brutalmente assassinata da Gabriel, un ospite dell'hotel. Essendo morta all'interno del palazzo, il suo spirito rimane legato al Cortez, facendola diventare un fantasma.

BiografiaModifica

Quinta StagioneModifica

Chutes and Ladders

In Hotel, Will accoglie l'amica e inviata di "Vogue Magazine" Claudia Banks, che descrive l'albergo come "una puttana che è rimasta troppo alla festa". La sfilata di Will è quasi pronta e la donna ha intenzione di rimanere per tutta la settimana. Claudia si mostra molto interessata al detective John Lowe, che desidera passare un pò di tempo libera con la figlioletta Scarlett. La bambina però vuole partecipare alla sfilata e così, fa amicizia con Lachlan, il figlio di Will. Tutti i residenti sono invitati, ad esclusione di Sally, che fa addirittura una scenata all'ingresso implorando di potere entrare. Will e Claudia però pensano bene di cacciarla via date le sue condizioni pietose. All'arrivo di Elizabeth e Donovan, la sfilata può ufficialmente iniziare. A sfilare in passerella c'è anche il rinomato e dall'animo turbato modello Tristan Duffy, dal quale ci si aspetta sempre qualcosa di poco ortodosso. Il ragazzo cattura immediatamente l'attenzione dei presenti, e in particolare quella di Elizabeth.

Mommy

Tristan nonostante la paura provata durante il loro primo incontro, decide di entrare di nuovo in contatto con James March, resosi conto di quanto sia meraviglioso uccidere. La loro conversazione viene interrotta dall'arrivo di Will Drake e Claudia Bankson. Nonostante i due non possano vedere il fantasma del signor March, possono vedere Duffy e Will gli chiede immediatamente cosa diavolo ci faccia nel suo albergo, lo invita così ad andarsene o chiamerà la polizia. Claudia invece nota qualcosa di diverso in lui, qualcosa di ipnotico e bellissimo. I due lasciano la stanza e il fantasma del signor Patrick ritorna, accompagnato da quello della signorina Evers. Hazel è preoccupata che se il signor Drake dovesse distruggere il settimo piano durante la restaurazione dell'edificio, lei non avrebbe più un luogo dove potere lavare le lenzuola. Tristan promette così ai due fantasmi che ucciderà Will e Claudia.

Nella sua camera al Cortez, Claudia sta programmando il suo prossimo servizio assieme ad una sua collega al telefono, quando improvvisamente questo smette di funzionare. Seccata, la donna inizia a spogliarsi per lavarsi un pò e riprendersi dalla lunga giornata. Mentre si sta sciacquando il viso, Claudia viene spaventata da strani rumori e per qualche secondo riesce a vedere il volto del "The Addicted Demon" nel vetro. Tornata a letto, si stende cercando di ritrovare la tranquillità, ma poco dopo da sotto il materasso due mani la afferrano e cercano di strangolarla. Si tratta di Gabriel. Claudia riesce a liberarsi e a prendere un oggetto affilato per colpirlo, ma Gabriel glielo sottrae e la colpisce ripetutamente con quel punteruolo, uccidendola.

Tra i corridoi Alex si imbatte in una donna completamente ricoperta di sangue, Claudia Bankson, che le domanda se il luogo in cui si trova sia l'inferno. Subito dopo, incontra un bambino dalla pelle candida e i capelli chiarissimi. Lo riconosce immediatamente, si tratta di suo figlio Olden.

ApparizioniModifica

American Horror Story: Hotel
"Checking In" "Chutes and Ladders" "Mommy" "Devil's Night"
Assente Appare Appare Assente
"Room Service" "Room 33" "Flicker" "The Ten Commandments Killer"
Assente Assente Assente Assente
"She Wants Revenge" "She Gets Revenge" "Battle Royale" "Be Our Guest"
Assente Assente Assente Assente

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale