FANDOM

Coco Cohen è un personaggio ricorrente della prima stagione di Scream Queens, ed è interpretato dall'attrice Anna Margaret Collins. era una nuova recluta delle Kappa, fino a quando la sua consorella Sophia Doyle non morì dando alla luce due bambini. La Munsch aveva scoperto l'accaduto, ed era più che intenzionata a far si che la faccenda non uscisse mai fuori da quelle mura, fece nascondere il cadavere di Sophia e creare una nuova identità a ciascuna delle ragazze coinvolte. Attualmente Coco è una conduttrice televisiva.

BiografiaModifica

Prima StagioneModifica

Pilota

L'episodio inizia con un flashback del 1995, durante una festa alla Kappa House. Amy scossa per l'accaduto e con le mani insanguinate si reca nel panico dalle consorelle Coco, Mandy e Bathany; per chiedere loro aiuto. Bethany le domanda sarcasticamente se si è sporcata con il suo ciclo, ma Amy le risponde che quel sangue non è suo e porta le ragazze in uno dei bagni della casa. Qui Sophia, un'altra consorella, ha appena partorito. Sophia stessa non sapeva di essere incinta proprio come rivela alle amiche Bethany, Mandy, Amy e Coco; pensava solo che fosse rigonfiamento dovuto allo stress e ai carboidrati accumulati. Tutte le consorelle, esclusa Amy, sono più che decise a far continuare la festa per ballare sulle note di Waterfalls, stabilendo che si occuperanno di questo problema più tardi. Quando però le ragazze tornano nella stanza al termine della festa, Sophia è già morta dissanguata, mentre Amy in preda al panico, culla il suo bambino.

Hell Week

Grace riesce ad entrare nella stanza segreta di Kappa House, dove ad aspettarla c'è proprio Chanel, che la racconta la storia di una ex-consorella morta di parto in un bagno della casa, durante una delle più belle feste che la Kappa avesse mai realizzato. Da qui parte la scena del flashback del 1995. Avvisata dalla ancora governante Ms. Bean, la Munsch aveva scoperto l'accaduto, ed era più che intenzionata a far si che la faccenda non uscisse mai fuori da quelle mura. Così elabora un piano che coinvolge Amy, Bethany, Coco e Mandy.

Haunted House

Grace e Pete si dirigono alla casa di Mandy, una delle consorelle presenti al parto di Sophia la misteriosa notte del 1995. Mandy però sapeva già della loro visita, perchè sono vent'anni che aspetta che qualcuno si presenti alla sua porta per domandarle dell'accaduto. Nel flashback del 1995 la preside Munsch, le consorelle Bethany, Amy, Coco, Mandy e Ms. Bean stanno decidendo cosa fare del cadavere di Sophia. Ms. Bean confessa alla preside di avere tutto il necessario in cucina per ridurre il corpo della ragazza in tanti nodi di salsiccia, o da vendere al mercato o da dare a quelle stupide consorelle per cena. Cathy decide però che il corpo deve essere sepolto, molto lontano dal campus. Tornati nel presente Mandy racconta a Grace e Pete, di come tutte le ragazze furono costrette a lasciare l'università, a non avere più contatti tra di loro e a trasferirsi molto, molto lontano. Una di loro si è suicidata, un'altra si trova in un manicomio, mentre l'altra ancora conduce il canale Fox News. Del neonato però non si sa niente, se non che fosse una bambina, escludendo quindi i sospetti di Grace su Chad Radwell come sospettato.

Mommie Dearest

Chanel rivela che la madre di Grace, Bethany Stevens, fu eletta presidentessa delle Kappa nel '95 su una campagna elettorale basata esclusivamente sul rendere Waterfalls delle TLC la canzone ufficiale delle Kappa. Quella notte del '95 se la spassò molto, in particolare con un ragazzo di nome Weston Gardener e che esattamente nove mesi dopo, nacque Grace. Bethany Stevens cambio successivamente il suo nome in Mary Mulligan nel debole tentativo di lasciarsi il passato alle spalle. Bethany fu più volte arrestata per taccheggio, furti irrisori, furti aggravati, guida in stato di ebbrezza con bambina in grembo e sul tettuccio e anche possesso di metanfetamina con intenzione di spaccio. A quel punto Wes, spaventato dalle condizioni di sua moglie, chiese il divorzio e ottenne la custodia di Grace. Bethany morì un anno dopo, in un incidente d'auto. Chanel espone così la sua teoria: Grace pensava di essere la bambina nata nella vasca nel '95 e così ha deciso di tornare dove tutto è iniziato per uccidere tutti. Porta così alla luce che lei non sia quella bambina e che adesso, data l'evidenza, possa smetterla di uccidere tutti e accettare il fatto che sua madre non fosse altro che un'ubriacona degenerata. Grace in lacrime, schiaffeggia Chanel per farla tacere e scappa nella sua stanza.

ApparenzeModifica

Prima Stagione Modifica

Totale: 3/13

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Appare Appare Assente Appare Assente Assente Assente
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Assente Assente Assente Assente Assente Assente 13/13

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale