FANDOM

Hell Week

Tumblr nv49dgo1qJ1uxeqjzo2 250.gif

Gigi, dopo avere messo in moto le dita e cercato sulle Pagine Gialle, presenta alle Chanels la loro nuova guardia di sicurezza: Denise Hemphill. La donna espone poi in tre passaggi il programma della Secure Enforcement Solutions: il primo passaggio in una situazione di pericolo è gridare a perdifiato il nome Denise e lei arriverà di corsa; nel caso non si trovasse nei paraggi si passa al secondo passaggio, chiamare l'1866KLJ0199 che vi metterà subito in contatto con il walkie tolkies di Denise; in caso però ci siano tempi di attesa troppo lunghi al centralino si passa al passaggio numero tre, scappare via di corsa. Denise darebbe loro il suo numero personale, ma attualmente il suo telefono è spento. Chantel, lasciando il suo turno di guardia al parcheggio di Bust Buy, raggiunge l'amica Denise durante la sua ronda in Kappa House, per offrirle un Cheese Burger. Col proseguire della serata le due si addormentano in macchina e Chantel viene accoltellata a morte da Red Devil. Denise e Chad si precipitano alla cena della Kappa, dove annunciano a Chanel e le altre consorelle la morte dei loro amici Boone e Chantel. La cosa strana di ogni omicidio, è però che ognuno dei loro corpi è misteriosamente scomparso.

Chainsaw

Grace e Zayday stanno investigando sulla misteriosa scomparsa di Chanel #2, così decidono di recarsi nella sua stanza, dove trovano un enorme macchia sulla moquette. Denise entra allora in stanza, dichiarando che si tratti sangue, poichè ogni volta che qualcuno si chiede Ma sarà sangue?, secondo la sua esperienza, si tratta sempre di sangue. Così con del luminol spray, prova alle ragazze che quello è davvero sangue. Denise trova molto strano che nessuno a Kappa House stia cercando la ragazza, specialmente perchè il suo ultimo post su twitter risulta essere Il Diavolo Rosso mi sta uccidendo!. Grace le spiega che le Chanels hanno raccontato loro che Chanel #2 ha avuto una specie di crollo nervoso ed è tornata a casa sua in California a Bel Air. Nonostante Chanel #2 stia ancora postando le sue foto su instagram, Denise continua a pensare che sia morta. Così Denise, Grace e Zayday decidono che il giorno successivo andranno a trovare i suoi genitori. Grace, Zayday e Denise arrivano alla casa di Chanel #2 a Bel Air per parlare con i suoi genitori. I signori Herfmann però non hanno notizie di loro figlia da settimane, e temono che possa avere ricominciato a bere. Qui le ragazze scoprono che Chanel #2 ha avuto una relazione con Chad Radwell, una relazione sessuale. 

Haunted House

Il detective Chisolm scioglie tutte le accuse su Cathy Munsch riguardo l'essere Red Devil, in quanto la considera una colonna portante della comunità da oltre trent'anni e inoltre, fa dei dolcetti al cioccolato buonissimi. Gigi e Wes però continuano ancora a pensare che sia lei il misterioso assassino, e facendogli piedino, invita il neo padre single da poco tornato in pista, alla festa di Halloween dell'università vestiti da Bo Peep e la sua pecorella. Anche Denise si precipita in stanza per raccontare al detective della sua nuova sospettata di tentato omicidio, Zayday Williams, la quale con la sua motosega avrebbe quasi ucciso il golfista Caufield. Al ragazzo però sono state mozzate le braccia. Denise prega poi la sua amica Chantel dal parcheggio Best Buy del Paradiso di perdonarla per avere gettato fuori dalla sua macchina il suo corpo la notte che fu uccisa, e le promette che vendicherà la sua morte. Grace è tormentata dal pensiero che sia proprio lei la bambina nata quella notte del 1995, ma Pete la invita a recarsi alla Casa Infestata con lui per scoprire chi fosse quella bambina. Anche Zayday ed Earl si trovano sul posto per organizzare la loro raccolta fondi, quando improvvisamente arriva Denise. La donna racconta loro che la casa è realmente infestata dalla Vecchia Strega di Shady Lane, una donna che piangeva senza fine per la morte del suo bambino. La vicenda avvenne casualmente, sempre nel 1995. Denise ha ancora motivo di pensare che Zayday sia il misterioso assassino, perchè una festa infestata è come un buffet per un assassino, perchè potrebbe uccidere chiunque e nessuno se ne accorgerebbe, pensando che si tratti di un addobbo.
Tumblr nvu1g5gt8Q1u8b7efo1 250.gif
Zayday pensa invece che sia proprio Denise l'assassino, poichè ha scoperto che la donna studiava una volta alla Wallace ed era un'iniziata alla Kappa Kappa Tau durante il 1988. A differenza di Zayday però Denise non venne mai accettata perchè era una ragazza di colore, e per la delusione lasciò l'università.

Pumpkin Patch

Cathy nel suo ufficio, confida a Denise di avere avuto un rapporto sessuale con Chad Radwell, per poi scoprire che anche la guardia ha avuto un rapporto con lui, che ha definito come una delle notti migliori della sua vita. Grace, Pete, Wes e Gigi arrivano all'ufficio per parlare con la preside riguardo la scomparsa di Zayday. Cathy continua loro a ripetere che non può essere ritenuta scomparsa fino al passaggio di 72 ore, mentre Denise continua a ripetere loro che è proprio Zayday il killer, per via della motosega che la ragazza tiene sotto il letto. Denise garantisce che troverà Zayday Williams, e che la sbatterà presto in prigione per omicidio di primo grado. Durante la discussione, Cathy scopre con immenso disappunto e dispiacere che adesso Gigi e Wes sono ufficialmente fidanzati. Insieme poi Grace, Pete, Gigi, Denise e Wes rintracciano il telefono di Zayday tramite GPS e si recano nel covo di Red Devil. Qui Denise e Gigi vengono attaccate dal killer, ma riescono a salvarsi ed il killer a fuggire.

Mommie Dearest

Denise è impegnata a friggere delle mozzarelle impanate, buone e salutari, nelle cucine di Kappa House. Poco dopo, Chanel #3 scendendo le scale della cucina si ferma a guardarla per chiederle cosa stia facendo. Denise le annuncia di essere ufficialmente diventata la nuova madrina della Kappa e di essersi trasferita in maniera permanente a Kappa House. Un flashback mostra Denise e Cathy Munsch intente in una conversazione. Denise si lamenta con la preside di non potere più sopportare il fatto di dormire ogni notte sulla sua macchina della Security Enforcement quando nella casa delle Kappa c'è una perfetta e comoda camera non utilizzata solo perchè Chanel #2 è stata assassinata lì. Munsch, che vuole solo farla tacere, acconsente. #3 ricorda poi a Denise che la faccia della loro governante Ms. Bean è stata fritta nella stessa friggitrice in cui la donna sta preparando le sue mozzarelle impanate e che probabilmente nessuno ha cambiato l'olio da allora, in quanto nessuna delle Chanels mangia davvero. #3 desiderosa che tutto alla Wallace University torni come prima, offre a Denise la possibilità di guadagnare tre milioni di dollari se prova che Zayday è l'assassina. Senza neanche pensarci, Denise accetta, sperando che quei soldi siano abbastanza da permetterle di comprare le isole Bermuda e fare la guardia di sicurezza a tempo pieno lì. Denise inizia a cercare delle prove interrogando Jennifer. La ragazza sostiene però che Zayday sia una persona gentile, responsabile e abile nelle attività sociali e che non mostri nessuna della caratteristiche che un killer dovrebbe possedere. Tranne una volta, in cui Zayday racconto a Jennifer delle sua vendetta contro tutte quelle ragazze ricche che l'avevano tanto presa in giro durante l'adolescenza per i suoi vestiti scadenti. Jennifer non fa però in tempo a terminare la storia, che Zayday in persona entra in stanza, a conoscenza di tutto quello cui è stato detto fino ad ora. Seccata della presenza costante di Denise nella sua vita, Zayday intima la guardia a muovere il suo culone nero per ottenere un mandato d'arresto o qualche stralcio di prova contro di lei, fino ad allora dovrà starle lontana. Denise, diventata la nuova madrina delle Kappa, invita tutte le consorelle a darsi da fare per il bene pubblico della loro contea. Espone così loro un programma di lavori che comprende anche il raccogliere tutta l'immondizia dalla tangenziale e leggere il giornale ad un paio di cani ciechi. Le consorelle sono però dubbiosa di come Denise sia riuscita a diventare la responsabile della casa. #5 nota con orrore che Denise sta indossando i suoi abiti firmati e su tutte le furie le domanda il perchè. Denise le risponde però che la vera domanda è Perchè porti la taglia di una donna sulla quarantina?, mettendola a tacere. Subito dopo le rivela che oltre ai suoi vestiti, ha preso in prestito anche i suoi comodissimi perizomi. #5 le risponde che la donna non ha nessun diritto di intrufolarsi nei loro armadi e prendere tutto ciò che le piace, ma Chanel la mette a tacere ricordandole che le sue mutande saranno felici di toccare finalmente dei genitali umani, ricordando a Denise che è lei al comando della casa. Denise porta poi Chanel nel bagno della casa, e la obbliga a scusarsi con Grace per tutte le cattiverie che ha detto su sua madre, altrimenti farà una chiamata sexy a Chad Radwell, facendo di lui il suo uomo. Su tutte le furie, Chanel accetta.

Ghost Stories

Dato che è la loro ultima sera alle Kappa, Denise decide di far imballare alle Chanels ogni singolo e costosissimo vestito di loro proprietà nella carta con le bolle. Le bolle sono molto divertenti per Denise, e dato che non le è permesso portare una pistola, le piace schiacciare le pistole e fare finta che il suo dito sia una pistola. Al solo pronunciare della parola pistola, #3 dà di matto e rivela alle ragazze di avere incontrato il fantasma di Boone, il gay morto, la notte scorsa. Denise decide così che per distogliere la loro paura di essere uccise da Red
Tumblr ny13b94H8g1u8b7efo5 r1 250.gif
Devil proprio l'ultima notte che trascorrono a Kappa House, deve farle crepare tutte dalla paura raccontando loro delle storie di fantasmi, così da far focalizzare la loro paura su qualcos'altro. Tutte le Chanels, eccetto Hester, decidono di lasciare la stanza efficacemente terrorizzate. Nel bagno di Kappa House, Denise viene attaccata da Red Devil. I due ingaggiano una lotta e il killer sta quasi per affogare Denise col l'acqua del water, ma la donna lo prega di non farlo poichè è andata oggi dal parrucchiere, e con un trucco riesce a fuggire via dal bagno. Così decide di precipitarsi dalle Chanels, per farsi raccontare una storia di fantasmi e fargli passare la paura dell'assassino, nonostante questo, possa essere ancora in casa pronto ad ucciderle tutte. #6 le racconta così una storia sul Killer Uncino. Denise soddisfatta della storia, adesso che la pressione le si è abbassata e che ha smesso di scoreggiare, invita le ragazze a lasciare la casa. #5 capisce che qualunque cosa loro facciano, il killer le scoverà una ad una finchè non le avrà uccise tutte durante la loro permanenza a Kappa House, così decide di lasciare il campus per sempre e tornare a casa. Non curante, Chanel propone alle altre di sentire se #5 riesce ad arrivare illesa al piano terreno, così possono capire se il killer sia ancora in casa.

Black Friday

Proprio mentre si trovano tra i corridoi del centro commerciale, tutte le luci si spengono improvvisamente e le Chanels vengono attaccate da Red Devil, questa volta, armato di una balestra. Chanel riesce a fare fuggire via le sue amiche e coraggiosa, decide di affrontare a testa alta Red Devil, che crede essere la preside Munsch. Red Devil riesce a colpirla con una freccia alla spalla e proprio mentre sta per ucciderla arriva Denise Hemphill, che adesso è diventata il nuovo capo della polizia ed è finalmente dotata di una pistola. Insieme ai suoi agenti riesce a far fuggire via il killer, che scagliando un altro dardo, ne uccide uno.

The Final Girl(s)

Nel futuro, verso Maggio 2016, Chad Radwell e Denise Hemphill hanno continuato la loro passionale relazione amorosa, e non si trattava più soltanto di sveltine. Quando però hanno rotto, Chad, che pensava già al matrimonio, ne era devastato. Denise Hemphill ha fatto molta carriera in poco tempo ed è stata reclutata dall'FBI e presto dovrà già essere a Quantico, la base operativa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale