FANDOM

Scream Again

Le Chanels si sono trasformate in un vero e proprio fenomeno nazionale, grazie ad una serie documentario prodotta da Netflix che racconta le loro vicissitudini. Infatti l'agente speciale dell'FBI Denise Hemphill, è riuscita ad ottenere una registrazione in cui Hester Ulrich dichiarava di essere la vera mente dietro agli omicidi avvenuti alla Wallace University. In questo modo, le ragazze vengono rilasciate ed Hester viene consegnata ai federali e rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in attesa di giudizio.

Warts and All

In seguito all'aggressione, Munsch chiede l'aiuto del nuovo agente speciale di Quantico, Denise Hemphill. La donna, che si autodefinisce come "il miglior cadetto di tutta Quantico", consiglia a Cathy di entrare nella "mente dell'assassino" e se vuole scoprire la sua identità, fidarsi del proprio istinto. O nel caso di Zayday Williams, della quale Denise continua a sospettare, di entrare sotto la "pettinatura dell'assassino". Denise porta così Cathy, Chanel e #3 nel carcere di massima sicurezza in cui Hester è rinchiusa, la ragazza saprà sicuramente come aiutarle a risolvere il caso. Hester è già al corrente degli attacchi avvenuti all'interno dell'ospedale, e afferma di sapere per certo chi sia l'assassino e dei collegamenti con gli omicidi avvenuti la notte di Halloween nel 1986. Hester promette alle ragazze che racconterà loro tutto quello che sa, a patto che venga trasferita nel loro ospedale, in un camera con vista assieme a tutti i costosissimi prodotti di bellezza che desidera.

Handidates

Assieme a Denise Hemphill e Cathy, Zayday e le Chanels si recano nella villa di Lynn Johnstone, che ha un'azienda di creme per mani fatta in casa chiamata "Areimrefni". Denise loda il modo di investigare di Zayday, decisamente ottimo per un'assassina come lei. Zayday la invita a smetterla con questi suoi giochetti, e bussa alla porta. Denise, presentandosi come agente speciale di Quantico, chiede a l'uomo di potere entrare per porgli qualche domanda, anche perchè fa così caldo che sta iniziando a puzzare. Le ragazze scoprono così che Lynn era presente durante la festa di Halloween del 1986 all'ospedale, in cui un intero piano di pazienti venne abbattuto e che lui, essendo durante il momento delle uccisioni in bagno, riuscì a salvarsi. Lynn sospetta che ci sia un collegamento tra la notte di Halloween del '86 e quella dell'anno prima, e crede che l'assassino che li tormenta possa essere o la moglie incinta dell'uomo assassinato, oppure il loro bambino, che ad oggi, dovrebbe avere circa trent'anni.

Denise non riesce a capire perchè l'assassino stai cercando ad uccidere i pazienti all'interno dell'ospedale, dato che ha già ottenuto la sua vendetta con la strage del 1986. Cathy crede che si tratti di qualcuno all'interno dell'ospedale, ed essendo alto all'incirca 1.80 e avendo 30 anni, sospetta che si tratti di Chad Radwell. Le Chanels credono che possa essere Cassidy, ma secondo quanto rivela Denise, Chad ha ripetuto la seconda elementare per bene otto volte e che quindi non ha affatto la stessa età delle Chanels. Hester intelligentemente legata ad una barella e bloccata con una camicia da forza, viene trasportata all'ospedale C+U+R+E. Ad attenderla al suo arrivo nel seminterrato ci sono Denise e Zayday. Poichè l'indizio della ragazza si era rivelato esatto, Denise sfruttando il suo ruolo di agente speciale, l'ha fatta trasferire nell'ospedale come premio per la sua collaborazione. Adesso però, Hester dovrà svelare loro l'identità dell'assassino. Hester però inizia a ridere in modo inquietante.

Il matrimonio tra Chad e Chanel, si terrà all'istituto. Tutto lo staff è presente alla cerimonia, persino Denise Hemphill che non appena vede Zayday sfilare come damigella storce la bocca. Alzando lo sguardo nota che una macchia di sangue si sta espandendo rapidamente per tutto il soffitto, che dopo qualche secondo crolla. Tra le macerie c'è anche il cadavere di Chad Radwell, sgozzato e ancora sanguinante. Tutti gli invitati iniziano a gridare inorriditi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale