FANDOM

Principale

Senti un uccellino mi ha detto che stai pensando di candidarti come presidentessa delle Kappa, e voglio dirti che hai tutto il mio appoggio. Ascolta ... oggi giorno, quando la gente parla di 'confraternita', a cosa pensano? Un gruppo di giovani bianchi che cantano una canzone razzista in un autobus ... O di ragazzi che muoiono di intossicazione da alcool. Le confraternite saranno presto sorpassate, se le cose non cambiano. Ma credo, che noi, rappresentiamo quel cambiamento.

—Earl Grey a Zayday Williams, in Haunted House

Earl Grey è un personaggio principale della della prima stagione di Scream Queens ed è interpretato dall'attore Lucien Laviscount. Earl è un membro della Dickie Dollar Scholars, una confraternita di golfisti. Durante la prima stagione ha avuto una relazione romantica con Zayday Williams. In "Ghost Stories" Earl viene attaccato da Red Devil, che poco prima di ucciderlo, gli rivela la sua identità: uno dei suoi più cari amici, il confratello Boone Clemens.

BiografiaModifica

Prima StagioneModifica

Hell Week

Earl, Caufiel e i gemelli Rodger e Doger stanno programmando un'uscita tutti insieme per la notte per poi andare a rimorchiare qualche ragazza carina, così si recano da Boone per invitarlo. Il ragazzo è però steso morto con la gola squarciata al centro di un tavolo di legno con dei candelabri accesi.

Chainsaw

Chad è ancora scioccato per la morte del suo migliore amico Boone, che secondo quanto sostiene di avere sentito Earl Grey dal medico legale, si sia trattato di un suicidio. Alla Dickie Dollar Scholars intanto Chad Radwell sta tenendo una riunione con tutti i confratelli, il cui tema è vendicare la morte di Boone. Il presidente espone allora il piano: durante la notte si recheranno per strada con delle mazze da baseball urlando a squarciagola il nome Red Devil proprio finchè l'assassino non spunterà fuori, proprio come stabilisce il codice di regole del ghetto. I Dickie Dollar Scholars mettono in atto il loro piano, ma vengono attaccati da ben due killer vestiti da Red Devil. Caufield, per proteggere il confratello Chad, viene ucciso con entrambe le braccia mozzate dalla motosega del killer.

Haunted House

Al bar del campus Earl confida a Zayday, che lei ha tutto il suo supporto nel candidarsi alla presidenza delle Kappa e spodestare Chanel. L'obiettivo di Earl è riabilitare l'opinione pubblica dei ragazzi di oggi sul concetto di confraternita. Sostiene infatti che quando un ragazzo al giorno d'oggi rifletta su cosa sia una confraternita, sia subito portato a pensare a un video di ragazzi bianchi che cantano inni razzisti in fondo al bus o a dei ragazzini che muoiono per intossicazione alcolica. Il sistema delle confraternite sta diventando ogni giorno più obsoleto, a meno che loro non cambino le cose. Per farle battere Chanel per la presidenza, basta solo organizzare una raccolta fondi, in modo tale che la gente non pensi che Zayday si stia candidando solo per diventare popolare. Grace è tormentata dal pensiero che sia proprio lei la bambina nata quella notte del 1995, ma Pete la invita a recarsi alla Casa Infestata con lui per scoprire chi fosse quella bambina. Anche Zayday ed Earl si trovano sul posto per organizzare la loro raccolta fondi, quando improvvisamente arriva Denise. La donna racconta loro che la casa è realmente infestata dalla Vecchia Strega di Shady Lane, una donna che piangeva senza fine per la morte del suo bambino. La vicenda avvenne casualmente, sempre nel 1995.

Pumpkin Patch

A Kappa House, la preside Munsch fa riunire le confraternite delle Kappa e dei Dollar Scholars, perchè pare che siano gli studenti maggiormente a rischio assassinio. Grace porta nuovamente alla luce la scomparsa di Zayday, ma Chanel la mette subito a tacere, perchè pensa che questo si tratti di un finto rapimento, e di una trovata per ottenere voti di solidarietà. Secondo #3 fa molto Amore bugiardo, mentre secondo Rodger si tratta sicuramente di Gravity. Ma è #5 a porre la domanda che tutti aspettano, se la preside ha intenzione o meno di chiudere il campus. Cathy risponde in modo affermativo, scatenando l'ira di tutti, in particolare di Jennifer, sostenendo che Halloween è la notte è la notte con più candele accese dell'anno. Chad però richiama subito ordine nella stanza. Il ragazzo, che ha seguito un corso sui Presidenti Americani lo scorso anno, ed incentiva tutti a non avere paura, perchè Halloween è la notte più bella dell'anno, dove anche le ragazze un pò bruttine e timide si vestono da sgualdrine. Ogni costume, è solo la versione sexy di quello effettivo, come le sexy maestre o le sexy insegnanti, persino Al-Qaeda sexy. Chad Radwell non ha quindi assolutamente voglia di privarsi della notte più zoccoleggiante dell'anno. Dopo il suo stupido discorso, Cathy è ancora più motivata a mantenere il coprifuoco la notte di Halloween.

Seven Minutes in Hell

Alla Dickie Dollar Scholars, Caufield riesce a vincere la sfida propostagli dai suoi confratelli di scolarsi quattro litri di pasta in scatola in meno di un minuto. Earl riporta per l'attenzione dei confratelli su un altro problema, che riguarda il fatto che Chad stia avendo delle relazioni sessuali con delle donne molto più vecchie di lui, come Denise Hemphil o il Decano Munsch. Rodger, Caugield ed Earl riescono così a fargli capire che è arrivato il momento di concentrarsi sull'unica ragazza che ama davvero, Chanel Oberlin. Earl propone poi al gruppo di intrufolarsi a Kappa House, per passare un pò di tempo con le loro ragazze e giocare a caccia le mutandine. I ragazzi riescono ad intrufolarsi a Kappa House usando una scala a pioli e ad entrare da una finestra del secondo piano. Rodger, Earl e Chad riescono ad entrare in casa ma Caufield, limitato dal fatto di non avere più entrambe le braccia, viene gettato a terra da Red Devil e brutalmente decapitato con un'ascia. I suoi amici e Chanel, che aspettava impaziente l'arrivo di Chad, non possono fare altro che assistere impotenti alla macabra scena. I ragazzi e le ragazze delle due confraternite si ritrovano poi in salotto per giocare ad Obbligo o Verità.

Beware Of Young Girls

Al funerale a bara aperta di Chanel #2, Earl supporta costantemente l'amico Chad Radwell, molto toccato dalla perdita dell'amica.

Ghost Stories

Nella sua stanza, Zayday ed Earl programmano il loro futuro insieme. Tra un bacio e l'altro i due stanno per avere il loro primo rapporto sessuale, ma Earl ferma subito la cosa. Il ragazzo vuole che sia speciale, e perchè ciò avvenga, ha bisogno dei suoi oli per i massaggi sensuali e delle fragole al cioccolato, che tiene nella sua camera alla Dollar Scholars. Così promette a Zayday di tornare esattamente tra dieci minuti. Earl sta tornando da Zayday adesso che ha tutto l'occorrente per la loro prima volta ma, proprio nei giardini di Kappa House, viene ucciso da Red Devil. Prima di morire, il killer gli permette di venire a conoscenza della sua vera identità togliendosi la maschera. Uno dei due Red Devil, è Boone Clemens.

ApparizioniModifica

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Assente Appare Appare Appare Appare Appare Appare
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Assente Appare Assente Appare Assente Menzionato 8/13
Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Assente Assente Assente Assente
Assente Assente Assente Assente Menzionato 0/10

PresentazioneModifica

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale