FANDOM

Voglio dire, non era affatto ... attraente. Per niente. Ma, cioè, era il professore che sa tutto sui 'Beatles'. Così abbiamo iniziato a fare sesso. Non ... tutto il tempo. Era sulla cinquantina, per cui riusciva a farlo alzare una o due volte a settimana. Quando diede la notizia alla rettrice Munsch, lei diede di matto.

—Feather McCarthy a Grace Gardner e Peter Martinez, in Beware Of Young Girls

Feather McCarthy è un personaggio ricorrente della prima stagione di Scream Queens, ed è interpretato dalla blogger teeneger Tavi Gevinson. Feather è la fidanzata di Steven Munsch, l'ex marito di Cathy Munsch, che conobbe durante il suo percorso di studi universitario. Dopo che Cathy uccide suo marito, la donna riesce a fare incriminare Feather per i suoi crimini. Attualmente la ragazza sconta la sua pena in un carcere di massima sicurezza.

BiografiaModifica

Prima StagioneModifica

Beware Of Young Girls

Gigi è a conoscenza che Grace e Pete stanno investigando sulle morti nel campus, così suggerisce alla ragazza di contattare una ex-studentessa della Wallace e sopratutto ex-consorella delle Kappa, la signorina Feather McCarthy. Feather racconta a Grace e Pete che due anni fa, ha fatto l'errore di incrociare la strada della preside Munsch, e che da allora la sua vita è diventata un incubo. Lei e il marito della preside infatti, il sign. Steven Munsch, nonostante la differenza di età ed il rapporto professore-studente, si erano innamorati. Nonostante lui non fosse per niente attraente ed ormai sulla sessantina, per Feather era il professore che sapeva tutto sui Beatles, così iniziarono a fare sesso. Quando però Steven chiese il divorzio da Cathy per via del suo nuovo amore con la sua studentessa, la preside andò di matto. Cacciandolo di casa, Steven fu costretto a trasferirsi con Feather nella casa della Kappa. Ma Cathy non si era arresa, ed iniziò a seguire Feather ovunque lei andasse, vestita esattamente come lei. La rettrice Munsch fece in modo che venisse cacciata dalle Kappa e costrinse Feather a ultimare i suoi studi online. Dopo il divorzio, Steven ebbe di nuovo la sua casa e decisero di andare a vivere assieme. Feather accetta in seguito di essere citata nell'articolo che Pete e Grace stanno scrivendo per incriminare la preside degli omicidi avvenuti nel campus. Quando però Feather torna a casa da Steven, trova la casa ricoperta del suo sangue e di alcuni suoi arti mozzati, ed infine, la sua testa nell'acquario dei pesci. Nel suo ufficio, il detective Chisolm confessa alla rettrice Munsch che la polizia sta indagando sugli omicidi nel campus e che non sono riusciti a trovare un movente, se non il suo. Il fatto è che l'omicidio del suo ex-marito è molto sospetto per via della sua brutalità e dei segni di lotta che la preside sembra riportare su tutto il corpo. Così Cathy, viene portata in un manicomio. Alla preside viene però concessa una chiamata dalla sua cella, e Cathy decide di telefonare a Grace Gardener, pregandola di aiutarla. Nonostante la preside ami stare in manicomio per via del tempo libero passato a disegnare abiti di alta classe e a ingerire pilloline blu che ti fanno sentire sempre eccitata, incita i ragazzi a sospettare di quella stronza di Feather per l'omicidio del suo ex-marito, reputandosi apertamente innocente e completamente estranea all'assassinio. In cambio della sua libertà, Cathy promette a Grace che se riuscirà a farla risultare innocente e a fare ricadere tutte le accuse su Feather, lei le racconterà tutta la verità sulla bambina nata la misteriosa notte del 1995. Grace e Pete accumulano abbastanza prove per incriminare Feather e liberare la preside Munsch, la quale dà appuntamento a Grace la settimana prossima, per svelarle tutta la verità riguardo la bambina nata nel 1995. Alla fine dell'episodio però si scopre che Feather è stata ingiustamente rinchiusa in un carcere di massima sicurezza, mentre Cathy esclama ad alta voce tra le mura di casa sua, di essere stata felice di avere ucciso e sventrato il suo ex-marito.

ApparenzeModifica

Prima Stagione Modifica

Totale: 1/13

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Assente Assente Assente Assente Assente Assente Appare
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Menzionato Menzionato Assente Assente Assente Assente 13/13

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale