FANDOM

Chanel-Grace Relazione
Tumblr nv7civURnl1ufulwzo2 250.gif
Tumblr nv7civURnl1ufulwzo4 250.gif
Informazioni Generali
Livello di Intimità: Nemiche
Riguarda:

Chanel Oberlin

Grace Gardener

Iniziata in: Pilota
Attualmente: Attiva
Questa pagina riguarda il rapporto di rivalità tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Chanel Oberlin e Grace Gardener.

Nella Serie:Modifica

Durante la Settima delle Iniziazioni, le Chanels stanno programmando delle prove dure ed umilianti per tutte le nuove iniziate della Kappa, ma Zayday e Grace promettono loro che non le lasceranno maltrattare nessuna di quelle ragazze. Per spaventarle e convincerle a lasciare la sorellanza, Chanel mette subito in atto il suo piano e con una scenata fa finta di affogare Ms. Bean nell'olio della friggitrice. Qualcuno aveva però azionato la macchina e Ms. Bean muore a causa delle ustioni per l'olio bollente. Sconvolta, Grace annuncia a tutte che sta per dirigersi dai federali, ma Chanel ricattando le altre consorelle, le dice che se lo farà, loro testimonieranno tutte contro di lei. Chanel #5 e Chanel #3 sottopongono tutte le nuove iniziate alla prova dell' Acchiappa la Puttatalpa, mentre la Oberlin e Grace si incontrano al bar per discutere dei loro problemi. Chanel cerca di convincere Grace a diventare una delle sue nuove tirapiedi la Chanel #6, ma la ragazza rifiuta ed indignata se ne va via, promettendolo che presto tutta la verità verrà fuori.

Le Chanels passano la serata tra shottini e critiche sull'aspetto delle loro nuove arrivate consorelle, sottolineando ogni loro minimo difetto fisico con un pennarello nero direttamente sulla parte interessata. Chanel consiglia a Grace una bella liposuzione, a Hester di andare più spesso in bagno a escretare la sua sfigataggine.

A seguito della scomparsa di Zayday, Grace incentiva le Chanels ad iniziare le sue ricerche, ma le ragazze, in particolare Chanel Oberlin, le rispondono che sono troppo occupate ad organizzare la loro raccolta fondi. Chanel aggiunge poi che la ragazza doveva aspettarselo, nessuno doveva permettersi di sfidarla per la presidenza della Kappa, e che ora Zayday ha ottenuto quello che meritava. A questo punto Grace non può fare a meno di dichiararle che almeno per il momento, è lei il suo sospettato principale come Red Devil.

Alla fine del loro breve incontro, dopo averla informata che le altre Chanels progettano di ucciderla, #2 esorta Chanel a perdonarle tutte e ad essere la leader che ha sempre conosciuto, perchè proprio in questo momento di crisi, la Kappa ha bisogno di lei. Chanel decide così che da oggi, tutte e quattro le Chanels agiranno insieme per smascherare il killer. I loro principali sospettati sono Zayday Williams e Grace Gardener.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale