FANDOM

Grace-Pete Relazione
Tumblr nvh5u1YRME1u5bqmwo2 400.gif
Tumblr nvh5u1YRME1u5bqmwo4 400.gif
Informazioni Generali
Livello di Intimità:

Migliori Amici

Interesse amoroso (per entrambi)

Riguarda:

Grace Gardener

Pete Martinez

Iniziata in: Pilota
Attualmente: Attiva
Questa pagina riguarda il rapporto di amicizia e interesse amoroso tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Grace Gardner e Peter Martinez.

Nella Serie:Modifica

Mentre Chanel ordina un cappuccino bollente zucca e cannella, al bar arriva anche Grace. La ragazza fa la conoscenza di una barista molto simpatico di nome Pete, che si rivela essere anche un giornalista investigativo. I due fanno subito amicizia, finchè Grace non gli racconta di volere provare ad unirsi alle Kappa. Pete cerca in tutti i modi di distoglierla dall'idea, ma viene bruscamente interrotto da Chanel, con il quale ha anche avuto un relazione in passato. Per spaventarle e convincerle a lasciare la sorellanza, Chanel mette subito in atto il suo piano e con una scenata fa finta di affogare Ms. Bean nell'olio della friggitrice. Qualcuno aveva però azionato la macchina e Ms. Bean muore a causa delle ustioni per l'olio bollente. Sconvolta, Grace annuncia a tutte che sta per dirigersi dai federali, ma Chanel ricattando le altre consorelle, le dice che se lo farà, loro testimonieranno tutte contro di lei. Per non destare sospetti le ragazze portano il cadavere della governante in una cella frigorifera. Grace racconta tutto a Pete, il suo amico giornalista investigativo, offrendosi di lavorare per lui dall'interno e smascherare queste ragazze.

Grace scopre una porta segreta dietro un grande armadio di legno negli scantinati e progetta con Pete, di entrarci. I due temono che dentro posso esserci nascosto qualcosa di grosso, magari un cadavere. Pete capisce che in caso fosse mai successo un omicidio, nell'ufficio della preside dovranno di certo esserci delle cartelle al riguardo. Inaspettatamente poi, Grace e Pete si baciano. Grace e Pete programmano di vedersi nella sua stanza del campus, dove Grace trova il costume del Diavolo Rosso nel suo armadio. Ricordandosi della sera del 1995, chiede al ragazzo quanti anni abbia davvero e lui le risponde 20, esattamente gli anni che avrebbe dovuto avere il bambino partorito da Sophia.

Grace e Zayday si recano ad un minimarket vicino il campus affamate, poichè da quando hanno fritto la faccia alla cuoca, alla Kappa non c'è più traccia di cibo. Le Chanels hanno persino iniziato a mangiare esclusivamente batuffoli di ovatta. Grace racconta all'amica di avere trovato il costume di Red Devil nell'armadio di Pete, ma nonostante questo, continua a pensare che non possa essere lui il killer. Grace perdona Pete, e gli racconta le sue teorie riguardo il presunto alibi di Chad Radwell come assassino. Il ragazzo infatti considera le persone soltanto come oggetti da usare e poi buttare via, ed ha anche un'ossessione per i coltelli e per i cadaveri. La ragazza arriva quindi a supporre che Chad sia in realtà il bambino nato in quello strano incidente del 1995, e che ora sia tornato per vendicarsi. Pete le rivela di avere trovato un collegamento con quella notte, una ex-sorella di nome Mandy Grenwall, che fu costretta a lasciare misteriosamente l'università a soli due crediti dalla laurea. Da allora i loro rapporti ritornano ottimi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale