FANDOM

Grace-Zayday Relazione
Zayday e Grace
Informazioni Generali
Livello di Intimità: Migliori amiche
Riguarda:

Grace Gardener

Zayday Williams

Iniziata in: Pilota
Attualmente: Attiva
Questa pagina riguarda il rapporto di amicizia tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Grace Gardener e Zayday Williams.

Nella Serie:Modifica

Grace fa la conoscenza di Zayday la sua nuova coinquilina. Le due diventano subito amiche e decidono di andare a pranzo assieme per conoscersi meglio. Grace le racconta di essere venuta alla Wallace per sentirsi più vicina alle origini di sua madre, che morì quando lei era ancora piccolissima. Zayday le racconta invece, di essere stata cresciuta dalla nonna, che la sprona a dare sempre il meglio di se. L'ambizione di diventare la prima presidentessa degli Stati Uniti d'America, nasce proprio da questo suo rapporto speciale con la nonna. Durante la Settima delle Iniziazioni, le Chanels stanno programmando delle prove dure ed umilianti per tutte le nuove iniziate della Kappa, ma Zayday e Grace promettono loro che non le lasceranno maltrattare nessuna di quelle ragazze.

Grace e Zayday si recano ad un minimarket vicino il campus affamate, poichè da quando hanno fritto la faccia alla cuoca, alla Kappa non c'è più traccia di cibo. Le Chanels hanno persino iniziato a mangiare esclusivamente batuffoli di ovatta. Grace racconta all'amica di avere trovato il costume di Red Devil nell'armadio di Pete, ma nonostante questo, continua a pensare che non possa essere lui il killer. Grace e Zayday stanno investigando sulla misteriosa scomparsa di Chanel #2, così decidono di recarsi nella sua stanza, dove trovano un enorme macchia sulla moquette. Denise entra allora in stanza, dichiarando che si tratti sangue, poichè ogni volta che qualcuno si chiede Ma sarà sangue?, secondo la sua esperienza, si tratta sempre di sangue. Così con del luminol spray, prova alle ragazze che quello è davvero sangue. Denise trova molto strano che nessuno a Kappa House stia cercando la ragazza, specialmente perchè il suo ultimo post su twitter risulta essere Il Diavolo Rosso mi sta uccidendo!. Grace le spiega che le Chanels hanno raccontato loro che Chanel #2 ha avuto una specie di crollo nervoso ed è tornata a casa sua in California a Bel Air. Nonostante Chanel #2 stia ancora postando le sue foto su instagram, Denise continua a pensare che sia morta. Così Denise, Grace e Zayday decidono che il giorno successivo andranno a trovare i suoi genitori. Grace e Zayday vengono a sapere che non solo Chanel #2 aveva una relazione sessuale con Chad Radwell, ma anche la #3 e la #5, arrivando a conclusione che tutte alla Kappa Kappa Tau, hanno avuto rapporti sessuali con lui.

Grace, Earl e Pete aiutano Zayday ad organizzare la sua raccolta fondi alla Casa Infestata per la notte di Halloween. Qualcosa va però storto e la notte della raccolta alla casa, vengono scovati tutti i cadaveri fino ad ora uccisi da Red Devil. Zayday si allontana dal gruppo per provare a chiamare il 911, ma viene rapita proprio dal killer. A seguito della scomparsa di Zayday, Grace incentiva le Chanels ad iniziare le sue ricerche, ma le ragazze, in particolare Chanel Oberlin, le rispondono che sono troppo occupate ad organizzare la loro raccolta fondi. Chanel aggiunge poi che la ragazza doveva aspettarselo, nessuno doveva permettersi di sfidarla per la presidenza della Kappa, e che ora Zayday ha ottenuto quello che meritava. A questo punto Grace non può fare a meno di dichiararle che almeno per il momento, è lei il suo sospettato principale come Red Devil.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale