FANDOM

Scream Again

Tumblr odu9fcy9fx1qe5lfmo3 400

La registrazione di Hester.

Le Chanels si sono trasformate in un vero e proprio fenomeno nazionale, grazie ad una serie documentario prodotta da Netflix che racconta le loro vicissitudini. Infatti l'agente speciale dell'FBI Denise Hemphill, è riuscita ad ottenere una registrazione in cui Hester Ulrich dichiarava di essere la vera mente dietro agli omicidi avvenuti alla Wallace University. In questo modo, le ragazze vengono rilasciate ed Hester viene consegnata ai federali e rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in attesa di giudizio.

Warts and All

In seguito all'aggressione, Munsch chiede l'aiuto del nuovo agente speciale di Quantico, Denise Hemphill. La donna, che si autodefinisce come "il miglior cadetto di tutta Quantico", consiglia a Cathy di entrare nella "mente dell'assassino" e se vuole scoprire la sua identità, fidarsi del proprio istinto. O nel caso di Zayday Williams, della quale Denise continua a sospettare, di entrare sotto la "pettinatura dell'assassino". Denise porta così Cathy, Chanel e #3 nel carcere di massima sicurezza in cui Hester è rinchiusa, la ragazza saprà sicuramente come aiutarle a risolvere il caso. Hester è già al corrente degli attacchi avvenuti all'interno dell'ospedale, e afferma di sapere per certo chi sia l'assassino e dei collegamenti con gli omicidi avvenuti la notte di Halloween nel 1986. Hester promette alle ragazze che racconterà loro tutto quello che sa, a patto che venga trasferita nel loro ospedale, in un camera con vista assieme a tutti i costosissimi prodotti di bellezza che desidera.

Handidates

Tumblr oex163nywz1qjz9w2o1 r1 500

Cathy e le Chanels fanno vista ad Hester perchè qualcuno ha preso di mira i pazienti dell'istituto C+U+R+E, e le ragazze sono intenzionate a scoprire chi sia stata con ogni mezzo. Hester conosce la sua identità, ma non risponderà a nessuna delle loro domande fin che le sue richieste non verranno esaudite: essere trasferita nel loro ospedale in una camera con vista. Cathy cerca di spiegarle in ogni modo che il suo trasferimento non avverrà mai e la cosa più vicina a una camera con vista che potrà mai ottenere è la videocassetta del film "Una camera con vista" del 1985. Hester non sopporta di essere presa in giro, e informa le sue vecchie amiche che più temporeggeranno con lei, più gli omicidi aumenteranno, almeno finchè la ragazza non avrà ciò che desidera. Il numero dei morti arriverà alle stelle e secondo Hester, questo "Green Meanie" farà sembrare il "Red Devil" un dilettante. Per spaventarle un pò, Hester spegne le luci della sua cella e offende Chanel in vanità, dicendole che ha la pelle secca e che dovrebbe provare un pò di "Areimrefni". Chad twitta a Cathy di avere scoperto l'identità dell'assassino, così Cathy dice per sempre addio ad Hester, augurandole di marcire nella sua cella.

Hester si risveglia, intelligentemente legata ad una barella e bloccata con una camicia da forza, all'interno di un auto di sicurezza privata mentre viene trasportata all'ospedale C+U+R+E. Ad attenderla al suo arrivo nel seminterrato ci sono Denise e Zayday. Poichè l'indizio della ragazza si era rivelato esatto, Denise sfruttando il suo ruolo di agente speciale, l'ha fatta trasferire nell'ospedale come premio per la sua collaborazione. Adesso però, Hester dovrà svelare loro l'identità dell'assassino. Hester però inizia a ridere in modo inquietante.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale