FANDOM

Marcy è un personaggio ricorrente della prima e quinta stagione di American Horror Story, ed è interpretato dall'attrice Christine Estabrook.

BiografiaModifica

Prima StagioneModifica

Pilot

Marcy l'agente immobiliare incaricata di occuparsi della vendita della Casa degli Omicidi alla famiglia Harmon. L'azienda per cui lavora si chiama "L.A. Homes Realty". Mentre fa visitare la casa agli Harmon, Marcy li informa del recente omicidio/suicidio consumatosi nella casa ad opera di Patrick e Chad Warwick, gli ex-inquilini. Tuttavia, Marcy decide di non informare gli Harmon riguardo tutte le altre tragiche morti che hanno avuto luogo nella casa in passato. Ignara di una lunga serie di omicidi, la famiglia Harmon decide di acquistare la casa.

Murder House

A causa delle strane apparizioni e delle recenti scoperte avvenute nella casa, Vivien Harmon chiama Marcy per informarla che ha intenzione di rivendere la casa. Vivien si arrabbia con Marcy, e chiede che la donna faccia tutto ciò che serve per vendere la casa, altrimenti la citerà in giudizio per grave negligenza criminale. Sotto la minaccia di una causa legale, Marcy accetta con riluttanza di diventare il loro agente immobiliare. Marcy posiziona così il cartello "In vendita".

Halloween (Part 1)

Per aumentare le speranze di vendere la casa, Marcy consiglia agli Harmon di assumere degli interior designer per sistemare la casa e aumentare le possibilità di vendita. Seguendo il suo consiglio, Vivien ingaggia Patrick e Chad.

Open House

Marcy riesce in questo modo a trovare un acquirente, l'affascinante e ricco Joe Escandarian, che vorrebbe distruggere il gazebo per costruirci una piscina. Moira cerca di sedurlo in modo che si convinca ad acquistare la casa e scopra così le sue ossa. Dopo una visita guidata con Marcy, Joe fa ufficialmente la sua offerta. Constance e Moira portano il costruttore in cantina e lo soffocano a morte. In questo modo, Marcy si ritrova nuovamente senza un acquirente interessato alla casa.

Rubber Man

Marcy riesce a portare nuovi potenziali clienti alla casa, ma nessuno di loro si dimostra veramente interessato.

Afterbirth

Dopo la morte di Ben Harmon, l'ultimo sopravvissuto della famiglia Harmon, l'agenzia immobiliare ha bisogno di vendere la casa per recuperare i costi dopo che la famiglia Harmon è perita prima di potere pagare completamente il mutuo. Alla fine, Marcy vende la casa ad una nuova famiglia, i Ramos. Marcy ha anche "adottato" il cane degli Harmon, Hallie. Dopo che la famiglia Ramos fugge dalla casa nel terrore la prima notte, Marcy abbassa il prezzo di vendita della casa nella speranza di attirare l'attenzione di potenziali acquirenti.

Quinta StagioneModifica

Checking In

Nel 2015, Marcy si occupa della vendita di una nuova proprietà, l'Hotel Cortez, mostrando l'edificio al ricco e affascinante Will Drake. Lei gli fa fare un tour dell'hotel, e una volta arrivati nell'attico, si imbattono in Donovan, nudo e sdraiato sul divano. Will si mostra molto interessato all'uomo.

Flicker

Si scopre che Marcy alloggia da alcune settimane all'Hotel Cortez. Una notte, qualcuno bussa con insistenza alla sua porta e impaurita, Marcy è costretta a tirare fuori la sua pistola per difendersi. La donna apre la porta, e viene aggredita da Rodolfo Valentino e Natacha Rambova, che hanno intenzione di bere il suo sangue per rinvigorirsi in aspetto e in forze.

Be Our Guest

Essendo morta nell'Hotel, Marcy rimane intrappolata nell'albergo come un fantasma. Quando Liz e Iris convocano una riunione di tutti i fantasmi residenti, Marcy richiede una stanza privata, perchè desidera trascorrere la sua esistenza a leggere in pace i suoi romanzetti erotici.

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale