FANDOM

Senta..l'abbiamo capito. Siamo degli scudi umani. Possiamo smetterla di girarci intorno perchè a me l'accordo sta benissimo. Mi sono proprio abituata a questi vestiti.

—Marguerite a Cathy Munsch, Chanel Pour Homme-Icide

Marguerite Honeywell, meglio conosciuta come Chanel #7, è uno dei personaggi ricorrenti della seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato da Andrea Erikson Stein. Era una paziente del C.U.R.E Institute diagnosticata con la sindrome di Marfan, una patologia che colpisce il tessuto connettivo. E' stata reclutata da Chanel Oberlin per diventare la settima Chanel in "Chanel Pour Homme-Icide". Rimane parte del gruppo fino alla sua morte in "Lovin the D".

Biografia Modifica

Seconda Stagione Modifica

Chanel Pour Homme-Icide Modifica

Nel suo ufficio, il decano Cathy Munsch da' un'occhiata al referto dei nuovi pazienti arrivati e Marguerite è una di loro. E' stata diagnosticata con la sindrome di Marfan, patologia che colpisce il tessuto connettivo. Cathy trova questo nome divertente e le chiede se può essere chiamata in quel modo, offendendo la ragazza.

Mentre cammina con le altre in corridoio appare il Green Meanie con due lame in mano. Marguerite e le altre gridano terrorizzate. Tutte scappano via, ma Midge cade a terra poichè urtata dalle altre, venendo lasciata ad un destino più amaro.

Blood Drive Modifica

Rapunzel, Rapunzel Modifica

Lovin the D Modifica

Apparizioni Modifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Assente Assente Assente Appare
Appare Assente Appare Appare Assente 4/10

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale