FANDOM

Non capisco, cosa ne viene a noi? Tipo, ci pagano?

—Midge a Andrea, Chanel Pour Homme-Icide

Midge, meglio conosciuta come Chanel #11, è uno dei personaggi ricorrenti della seconda stagione della serie. Era una ragazza con undici dita, una in più sulla mano destra. E' interpretato da Cathy Marks. E' stata reclutata da Cathy Munsch per diventare l'undicesima Chanel in Chanel Pour Homme-Icide. Rimane parte del gruppo fino alla sua morte nel medesimo episodio.

Biografia Modifica

Seconda Stagione Modifica

Chanel Pour Homme-Icide Modifica

Una volta scoperto che Chanel Oberlin sta aggiungendo nuovi membri al suo gruppo, Cathy decide di reclutare altre Chanels per conto suo e Midge è una di loro. E' introdotta come Chanel #11, la ragazza con undici dita. Chanel richiede in seguito che tutte le nuove Chanels, insieme a Marguerite e Daria, vadano a pulire le padelle mediche che la infortunata #5 usa per i bisogni.

Mentre cammina con le altre in corridoio chiede ad Andrea se vengono pagate in seguito a questo nuovo "lavoro" ma la ragazza le risponde che è una specie di tirocinio. Ad un certo punto appare il Green Meanie con due lame in mano. Midge e le altre gridano terrorizzate. Tutte scappano via ma la ragazza cade a terra poichè urtata dalle altre. Terrorizzata, si prepara al peggio. Inaspettatamente, il killer non la uccide, ma le taglia il dito in più, rendendola normale. Midge, felicissima lo ringrazia, ma il killer la infilza con la lama, uccidendola.

Apparizioni Modifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Assente Assente Assente Appare
Assente Assente Assente Assente Assente 1/10

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale