FANDOM

Kincaid Polk , meglio conosciuto come Piggy Man è un personaggio ricorrente della sesta stagione di American Horror Story, interpretato dallo stunt-man Marti Matulis nella docu-serie "My Roanoke Nightmare". Piggy Man è un'entità soprannaturale, un fantasma che infesta la casa coloniale di Roanoke. In giovane età, Kincaid si occupava di portare i maiali al mattatoio a Chicago, al mercato del bestiame. Nel 1880 all'Esposizione Universale, si mise una maschera da maiale in testa e iniziò a macellare la gente; fu così che nacque Piggy Man. Li appese, li sgozzò e li scuoiò a testa in giù nella vasca da bagno, diventando una leggenda.

BiografiaModifica

Sesta StagioneModifica

Chapter 2

Durante il documentario My Roanke Nighmare, viene mostrato che La Macellaia in mezzo alla natura selvaggia, sta conducendo assieme alla sua tribù un rito sacrificale. La vittima è un uomo, un disertore, che dopo numerose torture, viene bruciato vivo mentre indossa la testa mozzata e sanguinante di un maiale. Shelby, osservando inorridita la scena, scappa.

Chapter 3

Durante il terzo episodio di My Roanoke Nightmare, Piggy Man infesta la casa tormentando la povera Lee.

Chapter 4

Nel quarto episodio, per rallentare i nervi, Shelby decide di farsi una doccia. In bagno però viene aggredita da "Piggy Man", l'uomo con indosso la testa di maiale che aveva visto sacrificare tra le fiamme durante il rito della Macellaia. Tra le urla e la paura, Matt riesce a raggiungere Shelby per difenderla. I due cercano di fuggire dalla casa, ma Piggy Man continua ad inseguirli, intrappolandoli. Proprio mentre sta per sventrarli, la creatura viene colpita alle spalle con un'ascia dal dottor Elias Cunningham, appena entrato in casa. Piggy Man però si rialza, ma Elias riesce a scacciarlo urlandogli contro la parola "CROATOAN".

Elias racconta a Matt e Shelby, che chiunque abbia abitato nella casa sia morto, oppure scomparso, e che lui ne divenne il guardiano. La casa fu completata del 1792 da Edward Felippe Mott, che fu il primo a scomparire. Nel 1973 una famiglia di immigrati da Taiwan che volevano vivere il "sogno Americano", i Chen, furono da prima tormentati dall'entità di Piggy Man e poi uccisi, uno ad uno, dalla Macellaia e dalla sua tribù.

Chapter 5

Durante l'ultimo episodio di My Roanoke Nighmare, La Macellaia offre ai Miller la possibilità di consegnarsi spontaneamente in cambio della promessa di una morte misericordiosa, ma Shelby e Matt, decisi a proteggere Flora, si rifiutano di morire nella casa. Seccato, Ambrose grida che la loro morte sarà spietata, in memoria degli antichi dei che li hanno legati a questa terra consacrata. Mentre stanno cercando di abbandonare la casa, Flora viene rapita da una misteriosa ragazza-burattino, dalla pelle candida e i capelli scuri come la pece; mentre Shelby e Matt vengono attaccati da Piggy Man. Flora, Shelby e Matt riescono a rifugiarsi negli scantinati della casa.

Thomasin fa legare Shelby e Matt in modo tale che potranno assistere alla morte di Flora, il primo sacrificio della serata. La piccola Priscilla cerca di fermarla e contrariata le urla di fermarsi immediatamente, ma la donna la zittisce. Proprio mentre sta per uccidere Flora però, La Macellaia viene tradita dal proprio figlio Ambrose, che stanco di vedere la madre versare altro sangue innocente, la colpisce. Poi, con la madre sulle spalle, Ambrose concede alle fiamme i loro corpi. Flora è salva e Shelby e Matt riescono a liberarsi, ma Piggy Man afferrando la mannaia della Macellaia, punta contro di loro l'arma. Sta per ucciderli, ma l'arrivo di Lee ribalta completamente la situazione. La donna lo investe con la macchina, dopo di che assieme a tutta la famiglia, fugge via, lontano dalla casa.

Chapter 6

Due settimane prima della Luna di Sangue, Sidney e Diana arrivano alla casa assieme agli altri tecnici per controllare i lavori e installare delle telecamere nascoste nella casa. Diana abbandona la produzione dello show, e salendo sulla sua auto, se ne va'. Alla guida, Diana gira un video che servirà da prova a quanto è realmente accaduto sul set a causa delle cose raccapriccianti che stanno succedendo. Nel sedile posteriore della macchina appare improvvisamente l'entità Piggy Man, che uccide Diana, sgozzandola.

Mentre sta facendo la doccia, Audrey viene terrorizzata dallo spirito di Piggy Man, così corre di sotto dagli altri per raccontare loro ciò che le è successo. Pensando che sia stato un brutto scherzo di Sidney, Rory sale le scale per controllare che quel "coglione" se ne sia andato.

Chapter 8

Jether spiega a Lee che nella sua famiglia solo Kincaid Polk ottenne la fama. Lui portava i maiali al mattatoio a Chicago, al mercato del bestiame. Nel 1880 all'Esposizione Universale, si mise una maschera da maiale in testa e iniziò a macellare la gente; fu così che nacque Piggy Man. Li appese, li sgozzò e li scuoiò a testa in giù nella vasca da bagno, diventando una leggenda.

Dalla finestra, Shelby e Dominic assistono impotenti alla morte di Agnes. Dominic, che non vuole essere ammazzato per un dannatissimo show, cerca di fuggire assieme a Shelby attraverso le gallerie sotterranee della casa. Nella galleria però i due vengono ostacolati dal demone della misteriosa e inquietante ragazza-burattino, dalla pelle candida e i capelli scuri come la pece. I due cercano di rinchiudere la ragazzina nella galleria, ma la bambina riesce a seguirli fino alla cantina. Dominic si ferisce ad un mano, e i due sono costretti a fare ritorno alla casa, dove, in salone, vengono puntati dai furiosi fantasmi della sorelle Jane e da Piggy Man. Non c'è più via di scampo, nessuna via d'uscita e dopo la morte di Matt, Shelby inizia a perdere la speranza. Dominic cerca di ridarle la speranza, dicendole che lei riuscirà ad ottenere la sua palestra di yoga e lui il suo spin-off, a patto che restino uniti. I fantasmi riescono a fare crollare il lampadario del salone al pavimento e Shelby si ferisce ad una gamba.

ApparizioniModifica

American Horror Story: Roanoke
"CHAPTER 1" "CHAPTER 2" "CHAPTER 3" "CHAPTER 4" "CHAPTER 5"
Assente Appare Appare Appare Appare
Appare Assente Appare Assente Assente

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale