FANDOM

Red Devil: Sei abbastanza coraggiosa da aprire la porta?
Chanel #2: Si.
Red Devil: Vuoi danzare con il diavolo?
Chanel #2: Forse.
Red Devil: Sto per ucciderti adesso.
Chanel #2: Aspetta. Cooosa?!

—Red Devil a Chanel #2

Red Devil è l'antagonista principale della prima stagione di Scream Queens. Il "Red Devil" era la mascot della Wallace University. Nel 1995 dopo la morte di Sophia Doyle, la sorella di Jess Doyle (Gigi Caldwell), la giovane Amy Meyer, si prese cura dei due gemelli nati quella notte prima di suicidarsi. Sottoposta ad un grave trauma psico-fisico Jess finisce per essere internata in manicomio, portando con se i due bambini, che chiamera Hester e Boone Doyle. Jess riuscì a trasformare la tristezza in rabbia, e fu allora che i tre decisero di mettere in atto la loro vendetta contro tutte le consorella della Kappa Kappa Tau e la la preside Munsch che insabbiarono per anni la morte di Sophia. Successivamente Hester, Boone e Gigi uccidono la mascotte della Wallace, il "Red Devil" ed usano il suo costume per mascherarsi e passare inosservati alla Wallace. Boone (travestito da Red Devil) e Hester si infiltrano nella Kappa, e danno il via al loro piano inserendo dell'acido cloridrico nello spray autoabbronzante di Melanie Dorkus, la presidentessa della sorellanza. Hester era il "cervello dell'operazione", Gigi il "cattivo strano e psicopatico", mentre Boone il "braccio". In seguito, anche Peter Martinez si unisce al loro team, seppur completamente estraneo agli accaduti del '95.

IdentitàModifica

Nell'ultimo episodio della prima stagione, intitolato "The Final Girl(s)", viene rivelato che il team di Red Devil è costituito da: Boone Clemens, Hester Ulrich, Peter Martinez e Gigi Caldwell. Hester era la mente del gruppo, Boone il braccio e Gigi il cattivo strano e psicopatico. Per quanto riguarda Pete invece, fu costretto da Boone ed Hester ad entrare nel loro gruppo per aiutarli, altrimenti lo avrebbero ucciso.

OmicidiModifica

Pilot

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Agatha bean 1x01
Agatha Bean Gravi ustioni al viso Hester ha accesso la friggitrice di nascosto, rovinando lo scherzo di Chanel.
Chanel 2 fnjf
Chanel #2 Pugnalata alla spalla sinistra e alla nuca Red Devil (Boone Clemens) Sonya Herfmann è stata la prima vera vittima di Red Devil.
Tiffany desalle 1x01
Tiffany DeSalle Decapitata con un taglia erba. Red Devil (Boone Clemens) La morte di Tiffany è stata la prima di cui le autorità sono venute a conoscenza

Hell Week

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Shondell djvjnf
Shondell Washington Impalata con un coltello alla gola allo schienale del suo sedile. Red Devil (Boone Clemens) Red Devil è stato visto avvicinarsi a lei da dietro con un coltello. Il suo corpo viene successivamente ritrovato da Denise Hemphill.

Chainsaw

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Coney dfnj
Aaron Cohen Decapitato con una motosega. Red Devil (Boone Clemens) Aaron viene ucciso con indosso il costume di Conetto, la nuova Mascot dell'università che aveva sostituito il tanto temuto Red Devil.

Haunted House

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Mandy scream
Mandy Greenwall Pugnalata ripetutamente. Red Devil (Boone Clemens) Dopo la sua morte, il suo cadavere è stato ritrovato nella casa stregata di Shady Lane.

Pumpkin Patch

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Dodger PP
Dodger Sventrato con una cesoia Red Devil (Boone Clemens) Dodger non sapeva di essere rincorso dall'assassino.

Seven Minutes in Hell

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Caulfield fdvnj
Caulfield Mount Herman Decapitato con un'ascia. Red Devil (Boone Clemens) Caulfield è morto sotto la vista dei suoi amici, i Dickie Dollar Scholars e Chanel Oberlin.
Sam fnj
Sam Soffocata con un sacchetto di plastica. Red Devil (Boone Clemens) Prima di ucciderla, Red Devil le ha rivelato la sua identità, togliendosi la sua maschera.
Rodger PP
Rodger Ucciso con una sparachiodi. L'intero corpo di Rodger è stato ricoperto di chiodi. Red Devil (Boone Clemens) Rodger è stato ucciso proprio davanti agli occhi di Chanel #5.

Mommie Dearest

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Jennifer vnj
Jennifer Pugnalata alla testa. Red Devil (Boone Clemens) Jennifer è stata accoltellata mentre girava uno dei suoi video di recensione sulle candele che aveva acquistato.

Ghost Stories

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Earl grey vdjnvf
Earl Grey Pugnalato alla schiena. Red Devil (Boone Clemens) Red Devil rivela a Earl la sua identità mentre il ragazzo muore.
Boone clemens vfj
Boone Clemens Pugnalato al cuore. Red Devil (Peter Martinez) Peter ha deciso di uccidere Boone per sperare di mettere fine agli omicidi nel campus.

Thanksgiving

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Gigi caldwell dfvnj
Gigi Caldwell Decapitata con un taglia carne elettrico Red Devil (Hester Ulrich) La testa di Gigi è stata servita al posto del tacchino sulla tavola da pranzo di Kappa House il giorno del Ringraziamento.

Dorkus

Personaggio Nome Morte Killer Curiosità
Peter martinez djnnj
Peter Martinez Pugnalato alle spalle e al cuore. Red Devil (Hester Ulrich) Ucciso prima che potesse rivelare l'identità della bambina nata nel '95 a Grace Gardner.

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale