FANDOM

Scream Again

2x01 -3,-5.gif

Le Chanels si sono trasformate in un vero e proprio fenomeno nazionale, grazie ad una serie documentario prodotta da Netflix che racconta le loro vicissitudini. Infatti l'agente speciale dell'FBI Denise Hemphill, è riuscita ad ottenere una registrazione in cui Hester Ulrich dichiarava di essere la vera mente dietro agli omicidi avvenuti alla Wallace University. In questo modo, le ragazze vengono rilasciate ed Hester viene consegnata ai federali e rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in attesa di giudizio. E' iniziata una nuova giornata per Chanel e le sue Chanels (la #3 e la #5), dopo essere rilasciate, le ragazze, abbandonate dalle loro ricche famiglie e odiate da tutta l'America per essere delle persone orribili, sono costrette ad abitare in uno squallido appartamento nei sobborghi. Dopo avere deciso di concludere il collage con una laurea in "Scienze della Comunicazione", perchè era facile, le ragazze capiscono che è il momento di trovarsi un lavoro.

SQ 2x01.jpg
Chanel #5 ottiene un impiego come segretaria presso uno studio dentistico (Chanel sostiene che lo faccia solo per avere un apparecchio gratuito per la sua "vagina dentata"), #3 trova lavoro presso la clinica della fertilità maschile (un paradiso per lei), mentre Chanel è diventata una flebotomista certificata, perchè capisce di amare il sangue. Pertanto Cathy sceglie di dare una chance alle tre ragazze, invitandole a svolgere un periodo di tirocinio presso il suo nuovo ospedale. Le ragazze, pensando di ricevere ciascuna un elevato stipendio da medico, accettano. Cathy porta le Chanels e Zayday negli spogliatoi dove potranno scegliere un armadietto e cambiarsi. Qui le Chanels conoscono il muscoloso e attraente Dr. Brock, mentre l'uomo era impegnato a farsi una doccia. Dopo la distribuzione dei camici, Cathy spiega alla ragazze che dovranno seguire i dottori e imparare da loro seguendo ogni loro mossa, stando in silenzio e "facendo il fantasma".
Tumblr odvauhXmbO1uqdigto4 500.gif
Dopo di che, Zayday porta le Chanels a conosce Catherine, che Chanel definisce come un "Big Foot". Le Chanels riescono ad ambientarsi molto bene all’interno dell’ospedale, nonostante non vadano d’accordo con Zayday e con una delle infermiere dell’ospedale, la direttrice dell'ospedale, Ingrid Marie Hoffel, che le definisce delle incapaci delle inadatte a svolgere la loro professione non essendo dei medici. Il loro comportamento con la prima paziente del C+U+R+E Institute è semplicemente inaccettabile, pertanto Cathy, su richiesta di Zayday, è costretta a prendere dei seri provvedimenti. Chanel decide di vendicarsi tentando di risolvere il caso prima dell’ex-compagna di università con l’aiuto del Dott. Holt e impedendo così che la povera paziente venga “lobomizzata”, come suggerito da Zayday. Brock grazie all'aiuto di Chanel capisce che il problema di Catherine è un elevato eccesso di testosterone, così somministrandole degli estrogeni dovrebbe riuscire ad equilibrare i suoi ormoni. Il risultato è un successo, nonostante la paziente sia estremamente insoddisfatta
Tumblr odv47xTxpn1ris7aoo1 400.gif
per aver perso tutti i peli del corpo, compresi i capelli, un makeover ad opera delle Chanels cambia completamente l’opinione della paziente (e il suo look). Le Chanels incontrano nuovamente Ingrid Hoffel, che nota che le ragazze hanno ripreso a "vestirsi da sgualdrine". Inoltre, spiega loro che avere risolto un caso non fa di loro dei medici e per questo le terrà d'occhio.

Warts and All

La polizia giunge sul luogo in cui Catherine è stata assassinata per studiare la scena del crimine e interrogare Chanel #5 riguardo l'accaduto. Chanel e #3, accusano l'amica di essere l'assassina in una disperata ricerca di attenzioni, visto che sono mesi che non ha contatti fisici con qualcuno, mentre loro hanno avuto entrambe un'uscita con i dottori Holt e Cascade. Sempre secondo la loro ipotesi, #5 invidiosa, avrebbe ucciso Catherine per fare saltare i loro appuntamenti. Alla sera, nei corridoi dell'ospedale Cathy si ritrova faccia a faccia con Green Meanie. I due ingaggiano una lotta e Cathy, con le sue arti marziali, riesce a mandarlo KO. Poco prima che riesce a smascherarlo però, arrivano Cassidy e Chanel #3 che riempiendola di domanda la fanno distrarre, e il killer ha così modo di scappare.

Denise porta Cathy, Chanel e #3 nel carcere di massima sicurezza in cui Hester è rinchiusa, la ragazza saprà sicuramente come aiutarle a risolvere il caso. Hester è già al corrente degli attacchi avvenuti all'interno dell'ospedale, e afferma di sapere per certo chi sia l'assassino e dei collegamenti con gli omicidi avvenuti la notte di Halloween nel 1986. Hester promette alle ragazze che racconterà loro tutto quello che sa, a patto che venga trasferita nel loro ospedale, in un camera con vista assieme a tutti i costosissimi prodotti di bellezza che desidera. Il giorno successivo, Tyler e #5, tornati dal loro appuntamento, si baciano davanti alle porte dell'ospedale. Qui vengono raggiunti da Chanel e #3 che con degli spara-coriandoli gli annunciano che grazie a Chad, hanno recuperato i soldi sufficienti per l'operazione di Tyler. Tyler e Chanel #5 sono ufficialmente fidanzati e dopo una chiamata via Skype, il ragazzo viene portato in sala operatoria. Questo però fa insospettire #5, perchè l'intervento del ragazzo era stato programmato per il giorno successivo. Chanel e #3 le confermano che i dottori Cascade e Holt non sono in ospedale e così la ragazza preoccupata, torna alla clinica. Nella sala operatoria, Tyler viene raggiunto da Green Meanie che inizia ad utilizzare il laser sul suo corpo per torturarlo. Le Chanels però arrivano troppo tardi nella stanza. Le ragazze si rendono conto che adesso hanno a che fare con un altro serial killer.

Handidates

Chanel procede immediatamente a incolpare Chanel #5 di essere il killer, certa che Tyler abbia rimesso dopo averla vista nuda e presa dall'ira, la ragazza l'abbia ucciso. #3 suggerisce alle ragazze di fare visita ad Hester per ottenere maggiori informazioni e di usare i loro soldi per farla trasferire in questo ospedale. Chanel però, convinta che la ragazza proverà ad ucciderle, vuole provare a scoprire l'identità dell'assassino per conto proprio. Ad interrompere la discussione delle ragazze è l'arrivo di Cathy Munsch. #5 vorrebbe chiamare la polizia, ma Cathy decide che si sbarazzeranno del cadavere di Tyler gettandolo nella palude vicina all'ospedale, per evitare di richiamare l'attenzione dei media al suo istituto, dove è già morta una paziente. #5 da così un ultimo addio all'amato Tyler poggiandogli una mano sul petto, ma al solo contatto il suo cadavere vomita, così le altre Chanels gettano il suo corpo tra le profondità della palude.

Cathy e le Chanels fanno vista ad Hester perchè qualcuno ha preso di mira i pazienti dell'istituto C+U+R+E, e le ragazze sono intenzionate a scoprire chi sia stata con ogni mezzo. Hester conosce la sua identità, ma non risponderà a nessuna delle loro domande fin che le sue richieste non verranno esaudite. #3 e #5 la pregano di rivelare loro l'identità dell'assassino, ma l'unica informazione che ottengono dalla ragazza è la misteriosa parola "Areimrefni". All'ospedale arriva una nuova paziente, Sheila Baumgartne. La donna soffre di orgasmi spontanei molto frequenti a causa del "Disturbo dell'Eccitazione Sessuale Persistente", ed ottiene un consulto con il dottor Cassidy Cascade, alla presenza di Chanel #3 e Cathy. Il malessere, rivela la donna, è iniziato qualche mese fa durante una lezione di yoga. All'inizio l'aveva presa come una cosa diverte, ma presto si ritrovò a vivere un vero inferno. Addirittura venne lasciata dal marito, perchè si era accorto da subito che tutti gli orgasmi avuti con lui erano finti. Cassidy spiega alle donne però che la causa del problema è irrilevante e che le somministrerà una dose massiccia di antidepressivi.

Tumblr oewyny3xSO1tdcf5ko1 400.gif

Dopo il loro consulto, #3 e Cassidy stanno ripulendo la sala dal sangue in cui Chad si è allenato per tutto il giorno ad amputare mani, urlano parolacce. Qui Chanel #3 gli rivela che in tutta la sua vita, non hai mai avuto un orgasmo. In realtà non sapeva neanche cosa fossero fino a poco tempo fa, pensando che fossero solo versi per fare capire all'altra persona di smettere, tipo un segnale per dire "sono pronta a fermarmi". Fa tutto parte di un grande problema della sua vita, perchè è viva, ma è come se non sentisse di esserlo. Infatti se solo fosse possibile per lei provare qualcosa, #3 starebbe sicuramente piangendo. Contrariamente a quanti pensi però, Cassidy riesce a capirla meglio di chiunque altro, rivelandole il suo segreto: essere morto. Era al secondo anno di liceo, i suoi compagni di lacrosse diedero un festino e lui si ubriacò. I suoi amici gli dissero di non addormentarsi di schiena o sarebbe morto strozzato dal vomito. Fu proprio quello che accadde, quando si risvegliò infatti era di schiena e coperto di vomito, da allora la sua temperatura corporea si abbassò a 16°C, esattamente la temperatura di un corpo morto. E' per questo che il ragazzo iniziò a studiare medicina, alla ricerca di un modo per risolvere i suoi problemi. Dopo essersi aperti l'un l'altra, i due si baciano e Cassidy promette a #3 che la aiuterà con il suo "problema". Cassidy e #3 per cercare di trovare una cura al problema di Sheila, dato che gli antidepressivi non sembrano funzionare, riproducono la posizione yoga in cui era la donna quando è iniziato il suo disturbo. Torcendo l'anca di #3, Cassidy scopre che il tutto è dovuto a un'eccessiva pressione del "nervo pudendo" che si eccita involontariamente.

Dopo avere isolato il problema di Sheila con un piccolo intervento, Cassidy e #3 iniziano a baciarsi con passione sotto gli occhi della paziente. I due si spostano poi negli appartamenti privati del ragazzo, dove stanno per avere il loro primo rapporto sessuale. #3 però, a causa della gelida temperatura corporea di Cassidy, non riesce a lasciarsi andare, interrompendo così il rapporto. Nella saletta riservata ai membri del personale dell'ospedale, Chanel riunisce le Chanels e Zayday per comunicare loro che il giorno successivo si sposerà con Chad Radwell. Una alla volta, chiede loro di farle da "damigella d'onore"; quando arriva il turno di #5, la ragazza è eccitatissima dalla proposta che l'amica sta per farle, ma deludendo le sue aspettative, Chanel le chiede di essere il suo "cane paggetto che porterà gli anelli", dato che non sono così amiche. Durante la cerimonia però, una macchia di sangue si sta espandendo rapidamente per tutto il soffitto, che dopo qualche secondo crolla. Tra le macerie c'è anche il cadavere di Chad Radwell, sgozzato e ancora sanguinante. Tutti gli invitati iniziano a gridare inorriditi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale