FANDOM

La Settima Stagione della serie televisiva American Horror Story, intitolata American Horror Story: Cult, verrà trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America sul canale via cavo FX a partire dal 5 Settembre, 2017. In Italia, la stagione è inedita. Le riprese della settima stagione sono iniziate il 24 maggio 2017 a Los Angeles. La stagione è composta da un totale di 11 episodi.

TramaModifica

Personaggi e InterpretiModifica

Le riprese della settima stagione sono iniziate il 24 maggio 2017 a Los Angeles. Il 12 Gennaio 2017, è stato confermato che Sarah Paulson e Evan Peters, entrambi apparsi in tutte le precedenti stagioni della serie, saranno i personaggi centrali della stagione. Verso la fine di Marzo, Billy Eichner si è unito al cast ricorrente, mentre nei mesi seguenti sono stati ingaggiati Billie Lourd, reduce dalle due stagioni di Scream Queens, anch'essa prodotta da Ryan Murphy, e Leslie Grossman (già apparso nella terza e sesta stagione). In seguito alla pubblicazione delle prime foto del set, è stato confermato anche il ritorno alla serie di Adina Porter e Cheyenne Jackson. In un'intervista, Murphy ha inoltre dichiarato che Lady Gaga, apparsa nella quinta e sesta stagione, non prenderà parte alla settima stagione a causa dell'impegno con il tour. A giugno viene annunciata la notizia dell'ingresso di Colton Haynes e Alison Pill nella stagione. Il 20 Luglio durante il Comicon, viene annunciato che Frances Conroy e Mare Winningham sarebbero ritornate nella settima stagione, mentre Lena Dunham si unisce al cast.

Personaggi PrincipaliModifica

Special Guest CastModifica

Guest CastModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale