FANDOM

Shondell Washington è un personaggio ricorrente della prima stagione di Scream Queens, ed è interpretato dall'attrice Deneen Tyler. Shondell è una cara amica di Denise Hemphill e una guardia di sicurezza privata alla quale è stata affidata la supervisione del parcheggio di Best-Buy. Viene introdotta nell'episodio "Hell Week" e uccisa da Red Devil alla fine dello stesso.

BiografiaModifica

Prima StagioneModifica

Hell Week

Durante il secondo episodio Shondell, lasciando il suo turno di guardia al parcheggio di Bust Buy, raggiunge l'amica Denise durante la sua ronda in Kappa House, per offrirle un Cheese Burger. Col proseguire della serata le due si addormentano in macchina. La radio di Denise inizia a suonare per un nuovo allarme all'interno di Kappa House, così la donna è costretta a lasciare solo Denise in macchina, ancora addormentata. Appena Denise scende dalla macchina però, Shondell viene accoltellata a morte da Red Devil. Denise prova a contattare l'amica ancora in macchina in cerca di aiuto, ma accorgendosi che Shondell non le risponde, si precipita verso la macchina pensando che stia ancora dormendo. Aprendo la portiera però si accorge che l'amica è stata uccisa ed in preda al panico, Denise fugge via, abbandonando il cadavere di Chantel sulla strada. Denise e Chad si precipitano alla cena della Kappa, dove annunciano a Shondell e le altre consorelle la morte dei loro amici Boone e Shondell. La cosa strana di ogni omicidio, è però che ognuno dei loro corpi è misteriosamente scomparso.

Chainsaw

Denise Hemphill fa riferimento all'omicidio di Shondell, spiegando a Grace e Zayday che l'amica è stata sfigurata in faccia dall'assassino, non che prima fosse tutta questa bellezza.

Haunted House

Denise si precipita a Kappa House per raccontare al detective Chisolm della sua nuova sospettata di tentato omicidio, Zayday Williams, la quale con la sua motosega avrebbe quasi ucciso il golfista Caufield. Al ragazzo però sono state mozzate solo le braccia. Denise prega poi la sua amica Shondell dal parcheggio del Best Buy del Paradiso di perdonarla per avere gettato fuori dalla sua macchina il suo corpo la notte che fu uccisa, e le promette che vendicherà la sua morte. Chad ed Hester si incontrano alla Casa Infestata per trovare uno spaventoso ma romantico scantinato dove avere un rapporto sessuale. I due però scoprono che nella casa si trovano tutti i cadaveri delle vittime di Red Devil: Ms. Bean, Shondell, Chanel #2, Aaron Cohen e Mandy Greenwall. I due scappano via impauriti. Si viene così a conoscenza che dopo averli uccisi tutti, il killer aveva rapito i loro corpi per allestire la perfetta Casa dell'Orrore per la notte di Halloween.

Dorkus

La sera dell'omicidio della poliziotta, Shondell, Pete seguì l'assassino fino alla sede dei Dickie Dollar Scholars, scoprendo la sua identità: era proprio Boone Clemens. Il ragazzo gli spiegò perchè lo stesse facendo, perchè la Kappa dovesse essere fermata e di come avessero ucciso suo madre. Solo allora Pete si rese conto che la sua missione combaciava con quella di Boone e degli altri Red Devil e così, decise di aiutarli.

ApparenzeModifica

Prima Stagione Modifica

Totale: 2/13

Scream Queens: Prima Stagione
"PILOT" "HELL WEEK" "CHAINSAW" "HAUNTED HOUSE" "PUMPKIN PATCH" "SEVEN MINUTES IN HELL" "BEWARE OF YOUNG GIRLS"
Assente Appare Menzionato Appare Assente Assente Assente
"MOMMIE DEAREST" "GHOST STORIES" "THANKSGIVING" "BLACK FRIDAY" "DORKUS" "THE FINAL GIRL(S)" TOTALE
Assente Assente Assente Assente Menzionato Assente 13/13

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale