FANDOM

Principale

Chanel #5 : Salve America, mi chiamo Chanel #5 e oggi sono qui per chiedervi aiuto. Lui è il mio amico Tyler. Un tempo, era un figo da paura. Mentre ora...è interamente ricoperto di strane pustole.
Tyler : Ciao, mi chiamo Tyler e due anni fa mi è stato diagnosticato...
Chanel #5 : Due anni fa gli hanno diagnosticato una neurofibromatosi di tipo 1. E' una brutta malattia che ha trasformato questo bel figo...in un vero...e proprio mostro.

Chanel #5 e Tyler, Warts and All

Tyler è un personaggio ricorrente della seconda stagione di Scream Queens ed è interpretato dall'attore Colton Haynes. Tyler è uno scrittore di romanzi e fumetti gialli, al quale è stata diagnosticata una neurofibromatosi di tipo 1. Il corpo del ragazzo infatti è completamente ricoperto da tumori, che appaiono come pustole. In "Warts and All", dopo avere conosciuto Chanel #5, se ne innamora e i due si fidanzano. La loro relazione però ha una breve durata, perchè poco dopo viene ucciso dal Green Meanie. Per evitare di attirare l'attenzione dei media sul suo ospedale, Cathy Munsch si sbarazza del suo corpo gettandolo nella palude vicina con l'aiuto delle Chanels.

BiografiaModifica

Seconda StagioneModifica

Warts and All

Tumblr oe74yd2v1j1qjz9w2o5 250.gif

All'istituto arriva un nuovo paziente, il giovane Tyler, al quale è stata diagnosticata una neurofibromatosi di tipo 1. Il corpo del ragazzo infatti è completamente ricoperto da tumori, che appaiono come pustole. Brock lo informa che esiste però un macchinario, il laser CO2, in grado di rimpicciolire e rimuovere quei suoi tumori. Il problema però è che il macchinario ha un costo troppo elevato per l'ospedale, per cui, se il ragazzo vorrà sottoporsi all'operazione, avrà bisogno dei soldi necessari. Chanel #5 racconta a Tyler del suo primo ragazzo, Clarence. Il giorno dopo del diploma la lasciò, e unendosi alle Kappa e diventando una "Chanel" pensava che le cose sarebbero andate meglio al college, ma Chanel raccontò a tutti che "la sua vagina aveva i denti" e da allora fu impossibile per lei trovare un ragazzo. Tyler, facendole notare la propria situazione, cerca di consolarla e la mostra una foto di com'era prima della sua malattia. Era davvero un bellissimo ragazzo. Adesso però Tyler non sa come trovare i soldi per il suo intervento, ma #5 gli promette che lo aiuterà.

2x02 green meanie, tyler.jpeg

In una tavola calda, Tyler e Chanel #5 pranzano assieme, come se fossero una vera coppia. Nel locale però due ragazzi iniziano a deridere Tyler per il suo aspetto. Stanca di sentire le loro stupidaggini #5 gli rompe un piatto in testa e inizia a prenderli a calci. Alla sera, Tyler e #5, tornati dal loro appuntamento, si baciano davanti alle porte dell'ospedale. Qui vengono raggiunti da Chanel e #3 che con degli spara-coriandoli gli annunciano che grazie a Chad, hanno recuperato i soldi sufficienti per l'operazione di Tyler. Tyler e Chanel #5 sono ufficialmente fidanzati e dopo una chiamata via Skype, il ragazzo viene portato in sala operatoria. Questo però fa insospettire #5, perchè l'intervento del ragazzo era stato programmato per il giorno successivo. Chanel e #3 le confermano che i dottori Cascade e Holt non sono in ospedale e così la ragazza preoccupata, torna alla clinica. Nella sala operatoria, Tyler viene raggiunto da Green Meanie che inizia ad utilizzare il laser sul suo corpo per torturarlo. Le Chanels però arrivano troppo tardi nella stanza. Le ragazze si rendono conto che adesso hanno a che fare con un altro serial killer.

ApparizioniModifica

Scream Queens: Seconda Stagione
Assente Appare Appare Assente Assente
Assente Assente Assente Assente Assente 10/10

NavigazioneModifica

Scream Queens
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Co-Stars Cast:
Prossimamente...
American Horror Story
Prima Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:
Seconda Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Terza Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quarta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Quinta Stagione
Cast Principale:

Guest Cast:

Sesta Stagione
Cast Principale:
Guest Cast:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale