FANDOM

Chanel-Zayday Relazione
Tumblr nv3z6bE1mg1uxeqjzo3 500
Tumblr nv3z6bE1mg1uxeqjzo2 500
Informazioni Generali
Livello di Intimità: Nemiche
Riguarda:

Chanel Oberlin

Zayday Williams

Iniziata in: Pilota
Attualmente: Attiva
Questa pagina riguarda il rapporto di rivalità tra due personaggi della Prima Stagione di Scream Queens, Chanel Oberlin e Zayday Williams.

Nella Serie:Modifica

Durante la Settima delle Iniziazioni, le Chanels stanno programmando delle prove dure ed umilianti per tutte le nuove iniziate della Kappa, ma Zayday e Grace promettono loro che non le lasceranno maltrattare nessuna di quelle ragazze.

Le Chanels passano la serata tra shottini e critiche sull'aspetto delle loro nuove arrivate consorelle, sottolineando ogni loro minimo difetto fisico con un pennarello nero direttamente sulla parte interessata. Chanel consiglia a Grace una bella liposuzione, a Hester di andare più spesso in bagno a escretare la sua sfigataggine. Passata a Zayday, la ragazza di colore che appella avanzo di galera, si rende conto di dovere cambiare pennarello e di doverne adoperare uno bianco. Zayday le risponde bruscamente che se continuerà a comportarsi ancora da stronza con lei, le darà un pugno così forte da farle sparire l'assorbente. Durante l'ultima cena della settimana poi, Zayday rivela apertamente che Chanel è una dei suoi maggiori sospettati come Red Devil, facendo riferimento alla morte di Ms. Bean e di Melanie Dorkess. Tutta l'attenzione si sposta così su di lei, e Chanel su tutte le furie le chiede come si sia permessa di farle il terzo grado davanti a tutte, giustificando poi che entrambe le morti non siano stato altro che dei tragici incidenti.

Alla KKT tutte le consorelle sono costrette a decorare delle zucche, in modo tale che Chanel Oberlin possa spedirle ai suoi follower sui instagram per il suo speciale Chanel-O-Ween. Zayday approfitta dell'occasione per annunciare all'intera confraternita che per Halloween ha organizzato una raccolta fondi contro l'anemia falciforme in una casa infestata. La sua intenzione è vincere le elezioni e diventare presidentessa. Chanel è letteralmente scioccata dalla sua proposta e su tutte le furie, le dichiara che non vincerà mai le elezioni contro di lei. A questo punto Zayday non può fare a meno di ricordarle che Chanel è solo una ragazzina snob e viziata, e che tutte a Kappa House coglierebbero al volo l'occasione di buttarla fuori a calci. Menziona poi anche l'omicidio di Ms. Bean, ma Chanel le risponde che se mai dovesse uccidere qualcuno, Zayday sarebbe la prima della lista.

Alla fine del loro breve incontro, dopo averla informata che le altre Chanels progettano di ucciderla, #2 esorta Chanel a perdonarle tutte e ad essere la leader che ha sempre conosciuto, perchè proprio in questo momento di crisi, la Kappa ha bisogno di lei. Chanel decide così che da oggi, tutte e quattro le Chanels agiranno insieme per smascherare il killer. I loro principali sospettati sono Zayday Williams e Grace Gardener.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale