FANDOM

Pilota

Grace Gardener è appena arrivata all'università Wallace, accompagnata da suo padre Wes. I due si lasciano in lacrime nel dormitorio del campus, promettendo di rimanere in contatto. Qui Grace fa la conoscenza di Zayday la sua nuova coinquilina. Zayday le racconta che sua nonna la sta spronando ad impegnarsi per diventare la prima presidentessa di colore degli Stati Uniti. Le due diventano subito amiche e decidono di iscriversi alla Kappa Kappa Tau. La sera dell'accoglienza delle nuove ragazze alla Kappa, la preside Munsch e Gigi annunciano che ogni ragazza che sia iscritta all'università e che voglia entrare a fare parte della sorellanza, dovrà essere obbligatoriamente accettata. Così Chanel fa la conoscenza di Zayday e Grace. Per spaventarle e convincerle a lasciare la sorellanza, Chanel mette subito in atto il suo piano e con una scenata fa finta di affogare Ms. Bean nell'olio della friggitrice. Qualcuno aveva però azionato la macchina e Ms. Bean muore a causa delle ustioni per l'olio bollente. Sconvolta, Grace annuncia a tutte che sta per dirigersi dai federali, ma Chanel ricattando le altre consorelle, le dice che se lo farà, loro testimonieranno tutte contro di lei. Zayday è l'unica ad opporsi tra le ragazze, e guardando le altre, non può fare altro che definirle delle stronze. Per non destare sospetti le ragazze portano il cadavere della governante in una cella frigorifera. Chanel #5 e Chanel #3 sottopongono tutte le nuove iniziate, tra cui Zayday, alla prova dell' Acchiappa la Puttatalpa, mentre la Oberlin e Grace si incontrano al bar per discutere dei loro problemi. Durante la notte arriva però Red Devil, che falcia via la testa di Tiffany con una falciatrice tra le urla di Zayday e delle atre ragazze.

Hell Week

Tumblr nv3z6bE1mg1uxeqjzo2 500.gif
Le Chanels passano la serata tra shottini e critiche sull'aspetto delle loro nuove arrivate consorelle, sottolineando ogni loro minimo difetto fisico con un pennarello nero direttamente sulla parte interessata. Passata a Zayday, la ragazza di colore che Chanel appella avanzo di galera, si rende conto di dovere cambiare pennarello e di doverne adoperare uno bianco. Zayday le risponde bruscamente che se continuerà a comportarsi ancora da stronza con lei, le darà un pugno così forte da farle sparire l'assorbente. Salita in camera sua Chanel è sconcertata nel vedere che sulle pareti vi è scritto con il sangue LE ZOCCOLE MORIRANNO, capendo che l'assassino è stato lì. Durante la cena, Zayday focalizza i discorsi sull'omicidio di Ms. Bean da parte di Chanel. La ragazza però la blocca immediatamente, dicendo che in realtà nessuna di loro sa chi sia veramente il killer misterioso.

Chainsaw

Grace e Zayday si recano ad un minimarket vicino il campus affamate, poichè da quando hanno fritto la faccia alla cuoca, alla Kappa non c'è più traccia di cibo. Le Chanels hanno persino iniziato a mangiare esclusivamente batuffoli di ovatta. Grace racconta all'amica di avere trovato il costume di Red Devil nell'armadio di Pete, ma nonostante questo, continua a pensare che non possa essere lui il killer. Grace e Zayday stanno investigando sulla misteriosa scomparsa di Chanel #2, così decidono di recarsi nella sua stanza, dove trovano un enorme macchia sulla moquette. Denise entra allora in stanza, dichiarando che si tratti sangue, poichè ogni volta che qualcuno si chiede Ma sarà sangue?, secondo la sua esperienza, si tratta sempre di sangue. Così con del luminol spray, prova alle ragazze che quello è davvero sangue. Denise trova molto strano che nessuno a Kappa House stia cercando la ragazza, specialmente perchè il suo ultimo post su twitter risulta essere Il Diavolo Rosso mi sta uccidendo!. Grace le spiega che le Chanels hanno raccontato loro che Chanel #2 ha avuto una specie di crollo nervoso ed è tornata a casa sua in California a Bel Air. Nonostante Chanel #2 stia ancora postando le sue foto su instagram, Denise continua a pensare che sia morta. Così Denise, Grace e Zayday decidono che il giorno successivo andranno a trovare i suoi genitori. I signori Herfmann però non hanno notizie di loro figlia da settimane, e temono che possa avere ricominciato a bere. Qui le ragazze scoprono che Chanel #2 ha avuto una relazione con Chad Radwell, una relazione sessuale. Grace e Zayday vengono a sapere che non solo Chanel #2 aveva una relazione sessuale con Chad Radwell, ma anche la #3 e la #5, arrivando a conclusione che tutte alla Kappa Kappa Tau, hanno avuto rapporti sessuali con lui. Successivamente Chanel Oberlin coglie l'occasione per presentare a tutta la sorellanza, la sua nuova tirapiedi: Chanel #6, che tutte loro conoscevano come la scoliotica Hester. Chanel #5 non è assolutamente d'accordo con la cosa ed esce di senno, urlandole che non può promuovere una matricola al rango di Chanel. Sostiene che Oberlin non abbia rispetto per nessuno in questa casa o per le sue regole e che non meriti di esserne presidentessa. L'accesa discussione viene però interrotta dall'arrivo di Gigi e di Cathy, che dichiarano a tutte le consorelle che stanno per trasferirsi lì.
Tumblr nvk44348RH1qk8jpko8 r1 250.gif
Zayday di ritorno da una lezione si sta dirigendo verso Kappa House, quando viene fermata da Denise, che la ammanetta al volante della sua auto pensando che lei sia il killer. La ragazza nascondeva infatti sotto il suo letto una motosega. Zayday le spiega però che quella motosega le è stata mandata da sua nonna per proteggersi, così Denise con le mani nel sacco, è costretta a lasciarla andare.

Haunted House

Al bar del campus Earl confida a Zayday, che lei ha tutto il suo supporto nel candidarsi alla presidenza delle Kappa e spodestare Chanel. L'obiettivo di Earl è riabilitare l'opinione pubblica dei ragazzi di oggi sul concetto di confraternita. Sostiene infatti che quando un ragazzo al giorno d'oggi rifletta su cosa sia una confraternita, sia subito portato a pensare a un video di ragazzi bianchi che cantano inni razzisti in fondo al bus o a dei ragazzini che muoiono per intossicazione alcolica. Il sistema delle confraternite sta diventando ogni giorno più obsoleto, a meno che loro non cambino le cose. Per farle battere Chanel per la presidenza, basta solo organizzare una raccolta fondi, in modo tale che la gente non pensi che Zayday si stia candidando solo per diventare popolare. Alla KKT tutte le consorelle sono costrette a decorare delle zucche, in modo tale che Chanel Oberlin possa spedirle ai suoi follower sui instagram per il suo speciale Chanel-O-Ween. Zayday approfitta dell'occasione per annunciare all'intera confraternita che per Halloween ha organizzato una raccolta fondi contro l'anemia calciforme in una casa infestata. La sua intenzione è vincere le elezioni e diventare presidentessa. Chanel è letteralmente scioccata dalla sua proposta e su tutte le furie, le dichiara che non vincerà mai le elezioni contro di lei e che se mai dovesse uccidere qualcuno, Zayday sarebbe la prima della lista. Grace è tormentata dal pensiero che sia proprio lei la bambina nata quella notte del 1995, ma Pete la invita a recarsi alla Casa Infestata con lui per scoprire chi fosse quella bambina. Anche Zayday ed Earl si trovano sul posto per organizzare la loro raccolta fondi, quando improvvisamente arriva Denise. La donna racconta loro che la casa è realmente infestata dalla Vecchia Strega di Shady Lane, una donna che piangeva senza fine per la morte del suo bambino. La vicenda avvenne casualmente, sempre nel 1995. Denise ha ancora motivo di pensare che Zayday sia il misterioso assassino, perchè una festa infestata è come un buffet per un assassino, perchè potrebbe uccidere chiunque e nessuno se ne accorgerebbe, pensando che si tratti di un addobbo. Zayday pensa invece che sia proprio Denise l'assassino, poichè ha scoperto che la donna studiava una volta alla Wallace ed era un'iniziata alla Kappa Kapp Tau durante il 1988. A differenza di Zayday però Denise non venne mai accettata perchè era una ragazza di colore, e per la delusione lasciò l'università. Chad ed Hester si incontrano alla Casa Infestata per trovare uno spaventoso ma romantico scantinato dove avere un rapporto sessuale. I due però scoprono che nella casa si trovano tutti i cadaveri delle vittime di Red Devil, Ms. Bean, Chantel, Chanel #2, Conetto e Mandy; così scappano via impauriti. I ragazzi si ritrovano alla caffetteria dove comunicano allarmati a tutti gli altri studenti di non andare alla raccolta di Zayday ed Earl quella notte. Tutti gli studenti però vogliono poter vedere i cadaveri, ed immediatamente si dirigono alla casa. Allarmata Zayday cerca di chiamare la polizia, ma viene rapita da Red Devil.

Pumpkin Patch

Zayday si risveglia nella tana di Red Devil, intrappolata. Le consorelle della Kappa procedono alle votazioni per la prossima presidentessa, nonostante Sam e Jennifer facciano notare a Chanel la mancanza di Grace e Zayday. Questa è stata per Chanel una delle giornate peggiori della sua vita, a causa della chiusura del suo campo di zucche per colpa di uno degli idioti gemelli, che ha preferito morire che continuare a farsi Chanel #5. Chanel dovrà quindi convivere con il fatto che nessuno vedrà mai il suo meraviglioso labirinto. Per tirarsi un pò su il morale e rimanere presidentessa, decide di truccare le elezioni ed iniziare senza Zayday e Grace. Le due ragazze però tornano appena in tempo. Zayday racconta loro che Red Devil l'aveva rapita e trascinata nel suo malefico covo, solo per avere un appuntamento romantico con lei, ma Zayday è riuscita a scappare, con le sue sole forze. Adesso le votazioni potranno davvero avere inizio.

Seven Minutes in Hell

Alla Kappa procedono le votazioni per l'elezione della nuova presidentessa, e Chanel affida l'incarico a Jennifer di contare i voti perchè pensa che le ragazze autistiche come lei siano bravissime con i numeri. Jennifer è però quasi offesa dal suo complimento, poichè preferisce autodefinirsi una sognatrice ad occhi aperti oppure un tipa bizzarra, come una giovane Zooey Deschanel e non un'autistica. Jennifer proclama la parità di voti, e Chanel su tutte le furie per il fatto di non volere essere copresidentessa assieme ad una iniziata, lascia la stanza. Prima di farlo però lascia ricadere tutte le colpe della sua perdita su #5, per non essere riuscita a farla rimanere l'unica presidentessa in carica. Adesso è arrivato il momento per Chanel di portare a termine la fase due del suo piano: consegnare a Zayday la chiave del magazzino, dove le Kappa tengono la loro scorta di assorbenti in caso di guerra nucleare e tutti i loro segreti. E' la stanza più sacra di tutta la casa e solo la Presidentessa può accedervi. Successivamente, per capire chi possa essere l'assassino e chi possa
Tumblr nwl9tnhEk01rcn1qfo3 250.gif
essere suo complice, Zayday e Grace propongono a tutte le consorelle di organizzare un pigiama party. Secondo Zayday ci sono sempre due cose che accadono ad un pigiama party, si prova a fare le lesbiche e si svelano segreti. #3 poichè sta cercando di capire i suoi sentimenti per Sam, accetta e convince tutte le consorelle ad organizzare la piccola festicciola. Chad e Chanel decidono di far cambiare gioco, da Obbligo o Verità a Sette Minuti in Paradiso. Il primo turno tocca ovviamente a loro. Così durante la loro pomiciata, Chanel fa promettere a Chad che non avrà più relazioni sessuali con altre ragazze, e Chad acconsente. Il turno passa poi a Rodger e #5, quando improvvisamente un urlo proviene dal magazzino. Tutti vi si precipitano, trovando #6 accanto al cadavere di Sam. Per Chanel non ci sono più dubbi allora, deve essere sicuramente la sua minion la presunta assassina. Hester prova a dare spiegazioni, ma nessuno le crede. Durante i loro sette minuti, Rodger rivela a #5 che la morte del suo gemello Dodger è stata quasi un sollievo per lui, dato il loro sempre stare l'uno accanto all'altro. L'unica cosa che gli dispiace però, è che insieme avevano creato un linguaggio segreto, e così decide di insegnarla a #5. Un attimo dopo viene però brutalmente massacrato e uccido da Red Devil, che lo colpisce più volte al viso con una sparachiodi. Nel panico la ragazza grida aiuto, e tutti corrono da lei. Dato che #5 si trova sulla scena dell'omicidio, Chanel la bolla subito come killer e collaboratrice di #6. Chad scova però in un armadio un passaggio segreto che conduce a numerosi cunicoli. Il killer se ne sarà sicuramente servito per uccidere sia Sam che Rodger, facendo cadere le accuse contro #5 e #6.
Tumblr nwl9tnhEk01rcn1qfo5 250.gif
Chanel rivela a tutti che tra quei cunicoli si trovi in realtà la storia di tutte le ex-presidentesse della Kappa. Determinate a prendere l'assassino Chanel e Zayday, le attuali presidentesse, entrano nel passaggio segreto. Zayday viene quasi uccisa dall'assassino, ma Chanel riesce a stordirlo rompendogli un vaso in testa e le due riescono a scappare e a salvarsi.

Mommie Dearest

Denise inizia a cercare delle prove per incriminare Zayday e Grace interrogando Jennifer. La ragazza sostiene però che Zayday sia una persona gentile, responsabile e abile nelle attività sociali e che non mostri nessuna della caratteristiche che un killer dovrebbe possedere. Tranne una volta, in cui Zayday racconto a Jennifer delle sua vendetta contro tutte quelle ragazze ricche che l'avevano tanto presa in giro durante l'adolescenza per i suoi vestiti scadenti. Jennifer non fa però in tempo a terminare la storia, che Zayday in persona entra in stanza, a conoscenza di tutto quello cui è stato detto fino ad ora. Seccata della presenza costante di Denise nella sua vita, Zayday intima la guardia a muovere il suo culone nero per ottenere un mandato d'arresto o qualche stralcio di prova contro di lei, fino ad allora dovrà starle lontana.

Ghost Stories

Dopo tutto quello che è riuscita a scoprire sulla sua intera vita in così poche settimane alla Wallace, Grace decide di non volere più andare a trovare suo padre Wes per il Ringraziamento. Zayday, per tirarla su di morale, la invita a passare le feste con sua nonna e tutti i suoi cugini ad Orlando. Senza pensarci due volte, Grace accetta. Nella sua stanza, Zayday ed Earl programmano il loro futuro insieme. Tra un bacio e l'altro i due stanno per avere il loro primo rapporto sessuale, ma Earl ferma subito la cosa. Il ragazzo vuole che sia speciale, e perchè ciò avvenga, ha bisogno dei suoi oli per i massaggi sensuali e delle fragole al cioccolato, che tiene nella sua camera alla Dollar Scholars. Così promette a Zayday di tornare esattamente tra dieci minuti. Durante l'attesa, Boone fa visita a Zayday, provando a farle credere di essere un fantasma. Zayday grazie alla cicatrice che ha inferto a Red Devil sul polso la notte in cui lui l'aveva rapita, riesce a capire che Boone sia il killer misterioso. Arriva quindi a capire che, per tutto questo tempo, Boone non abbia fatto altro che inscenare la sua morte per avere la possibilità di uccidere tutti i loro amici. Anche Grace arriva in stanza, e nello stesso attimo in cui lo vede, arriva alla stessa conclusione dell'amica. Boone, è così costretto a scappare via dalla finestra. Zayday e Grace si precipitano al piano di sotto per comunicare alle Chanels e Denise che Boone era al piano di sopra e che è lui il misterioso killer che sta cercando di ucciderle tutte. Nessuna però da molta importanza alla cosa, e intanto Chanel #5 sale in macchina per tornare a casa. La preside Munsch e il detective Chisolm stanno cercando di scoprire di più sulla morte di Earl Grey, interrogando Grace e Zayday. Chisolm rivela alle ragazze di stare seguendo la pista del fantasma, e Zayday su tutte le furie incolpa la preside Munsch per la morte del suo fidanzato e lascia la stanza inorridita. Il detective prova a consolarla, ma Cathy non può fare altro che ammettere che Zayday abbia ragione, e arriva a capire che per tutta la sua vita non abbia fatto altro che scegliersi sempre lo stesso tipo di uomini, dei deficienti, detective Chisolm compreso. Così gli promette che lo farà licenziare e che tutte le persone vengano a sapere di come, a letto, lui la implorasse con la sua stupida voce da bambino di fargli da governante. Cathy decide in seguito di rivelare a Grace e Zayday un altro dettaglio riguardo la notte del '95: oltre alla nascita di una bambina ci fu il concepimento di un altro bambino, un maschietto.

Thanksgiving

Zayday e Grace decidono di rimanere alla casa delle Kappa per il Ringraziamento e di passare le festività lì. Wes decide successivamente di unirsi a loro, poichè Gigi non risponde a nessuna delle sue chiamate. Tutti i commensali, comprese Chanel e Hester appena tornate dagli Hamptons, si riuniscono per la cena. Con orrore però scoprono che al posto del tipico tacchino, è stata servita loro la testa mozzata di Gigi Caldwell.

Black Friday

Grazie a Pete, Grace capisce che uccidere la Munsch non è il modo giusto per risolvere le cose, e così abbandona il piano di Chanel. Le Chanels decidono di bandirla dalla sorellanza, mentre Zayday, dapprima contraria, decide di appoggiare l'idea di Chanel e cercare nuovi modi per uccidere la preside. Le Chanels e Zayday portano la Munsch in un centro estetico di lusso, per una seduta criogenica. Le ragazze la chiudono con l'inganno nella cella frigorifera, abbassando la temperatura a circa -73° sotto lo zero per 27 minuti. Le Chanels progettano di scaricare il cadavere nel bagaglio della macchina, ma la preside è inspiegabilmente ancora viva e più in forma di prima. Pensando che la Munsch abbia qualche potere sovrannaturale che le permetta di non morire, Chanel regala alle ragazze dei telefoni nuovi di zecca da tenere sempre con loro. Quando il bordo del telefono si illuminerà di rosso, le ragazze dovranno semplicemente recarsi nella piscina comunale dove Chanel chiederà alla Munsch di incontrarsi, per annegarla. Il piano però fallisce perchè le ragazze non raggiungono Chanel nel momento richiesto, lasciandola da sola in una pietosa e imbarazzante situazione. Furiosa per il livello di inettitudine che sta raggiungendo la sua sorellanza, Chanel invia per email delle lettere profondamente offensive a tutte le consorelle della Kappa.

Dorkus

Chanel Oberlin viene tormentata dalla stampa, che la definisce come il nuovo volto dell'odio o la peggior persona esistente. Chanel decide così di suicidarsi ordinando una vipera online e morire come una regina, proprio come Cleopatra. Zayday le fa però notare che il serpente velenoso online è soltanto un maglioncino e così cerca di consolarla e tirale un pò su il morale, consapevole che la ragazza sta affrontando un duro periodo, si schiera dalla sua parte. Zayday le insegna che le parole hanno un peso e che spesso possono ferire la gente, perciò non si può dire sempre la prima cosa orribile che ci viene in mente. Zayday e Chanel decidono allora di unire le forze per scoprire l'identità dell'assassino e ripristinare il nome delle Kappa, in modo che tutti possano andarne fieri. Le ragazze vengono raggiunte nella loro stanza da un ragazzo mascherato da Red Devil, che racconta loro che una ragazza l'ha costretto a farlo e che sta per esplodere. Le ragazze non riescono ad interpretare il messaggio, così lo portano legato e imbavagliato al piano di sotto dove le aspettano le altre Chanels, per decide cosa fare. Le Chanels e Zayday scoprono così che l'uomo è avvolto da esplosivi. La bomba esplode e l'uomo muore distruggendo gran parte del salone delle Kappa, le ragazze riescono però a salvarsi. Chanel, pensando che Melanie sia il misterioso Red Devil desideroso di vendetta a causa delle sue condizioni, cerca di ucciderla con delle forbici molto affilate. Zayday e Grace, che hanno scoperto la vera identità del killer, arrivano in tempo per fermarla. Infine, Grace le rivela che Hester è Red Devil. Le ragazze si recano subito alla Kappa Kappa Tau per fermarla e consegnarla alla polizia, ma ritrovano Hester in una pozza di sangue e con il tacco di una delle altissime scarpe di Chanel conficcate nell'occhio. Sconvolte avvertono subito il '911. Hester riprende conoscenza, ed accusa Chanel #5 di averla aggredita e di essere l'assassino.

The Final Girl(s)

Nel futuro, Gennaio 2016, è incominciato un nuovo anno alla Wallace University, riaperta per via della conclusione delle indagini riguardo gli omicidi nel campus iniziati la scorsa primavera ad opera di Red Devil. Zayday è l'unica presidentessa in carica, mentre Grace la sua vice, ed insieme, danno il benvenuto alle nuove matricole che desiderano entrare a fare parte della nuova e migliorata Kappa Kappa Tau. Le ragazze sono inoltre fiere di presentare la loro nuova tesoriera, Hester Ulrich. Adesso che le Chanels sono state condannate per i suoi reati, Hester ha finalmente ottenuto la vita che ha sempre desiderato. Attualmente è diventata la tesoriera della Kappa Kappa Tau assieme alle sue migliori amiche, non che presidentesse Zayday e Grace, e nessuno sospetta di lei o di quella che ha fatto come unico e vero Red Devil.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale